ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Lunedì, 29 Novembre 2021
Lunedì, 29 Novembre 2021 17:27

Napoli vuelve a mandar en soledad

Goleó por 4-0 a Lazio y mira a todos desde arriba pues Milan cayó por 3-1 con Sassuolo por la fecha 14, en la que Roma venció por 1-0 al Torino.

Published in Desportes esp

Paesi imbiancati alle porte di Roma, scuole chiuse in Sardegna e nella provincia di Viterbo. Un ferito grave ad Aosta per una valanga.

Published in News Ambiente

Greta Beccaglia di Toscana Tv viene palpeggiata da un tifoso della Fiorentina e il conduttore in studio la invita a "non prendersela". Insorge la politica, a pochi giorni dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Published in Firenze

Il nostro amato produttore di pinoli, disseccato e risucchiato da migliaia di fameliche cocciniglie e soffocato dall’abbraccio mortale del fungo “nero”, tenta una ultima disperata resistenza cercando, con le sue ultime risorse di far crescere nuovi giovani aghi sulle sue cime.

Published in Costume & Società

Antonella, mi piacerebbe chiudere LA carriera con un altro Sanremo.

Published in Spettacolo

La scrittrice spagnola aveva 61 anni. Stroncata dal cancro scoperto nel settembre 2020.

Published in Cultura

L'uomo ha avuto la doppia dose, è asintomatico e sta bene. Dieci giorni fa è rientrato dal Mozambico, è un manager di origine campana. Il tampone fatto a Milano, ma sono esclusi contatti positivi in Lombardia.

Published in Cronaca
Lunedì, 29 Novembre 2021 12:12

Napoli torna primo, Lazio battuta per 4 a 0

Ko del Milan battuto dal Sassuolo. Poker del napoli che torna in vetta alla classifica, approfittando della sconfitta del Milan battuto dal Sassuolo. Gli azzurri hanno travolto la Lazio per 4-0 nel posticipo serale della 14esima giornata della Serie.

Published in Calcio

Per la presidente della Bce, i risultati economici "sono eloquenti".

Published in Economia & Finanza

Sale al 9%, in Italia, la percentuale di posti occupati nei reparti ospedalieri da parte di pazienti Covid e 7 sono le regioni che vedono un aumento, di cui 3 superano il livello di allerta del 15%: Friuli Venezia Giulia al 22%, Valle d'Aosta al 18%, Bolzano a 18%.  È quanto emerge dal monitoraggio di Agenas.

Utenti Online

Abbiamo 902 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine