ANNO XV Maggio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 03 Marzo 2021
Mercoledì, 03 Marzo 2021 10:35

Draghi e alleati, i 'paletti' di Meloni

La leader FdI chiede discontinuità rispetto a Conte e invita il centrodestra a non subire l'iniziativa.

Published in Attualità

È stata formalizzata la 'cacciata' di altri tre deputati che non hanno partecipato alla fiducia verso Draghi. Ma intanto fioccano i ricorsi degli espulsi.

Published in Nazionale

La sua presenza era stata annunciata da Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, sottolineando che la foto che mostrava il volto segnato dalla mascherina "è diventata un simbolo".

Published in Costume & Società

L'attrice (e cantante) conduce la prima serata accanto a Amadeus. Planando sull'Ariston dopo il nudo integrale in 'The undoing' Il duetto Matilda-Fiorello, Matilda anche cantante nelle vesti di Anna Oxa e Fiorello in quelle di Fausto Leali per un duetto sulle note del brano 'Ti lascerò'.

Published in Cultura

In un teatro Ariston vuoto di pubblico Amadeus e Fiorello aprono la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Aggiunti applausi e risate finte durante lo show, bisogna dirlo, una gran tristezza. La prima serata: Fiorello vestito di fiori, le 'regole' di Ibra, Bertè contro la violenza sulle donne. Appello per Patrick Zaki, Achille Lauro: piume e lacrime di sangue. Ecco la classifica parziale. 'Quest'anno il cuore batte più forte dell'anno scorso', ammette emozionato. Fiorello, cappa e rossetto, fa il suo ingresso con 'Grazie dei Fior'. Torna Diodato con il brano vincitore dello scorso anno. All'Ariston arriva Ibra. Lorendana Bertè, una scarpa rossa contro femminicidi. E c'è anche Alessia Bonari, infermiera simbolo della lotta al Covid. E poi l'appello per la liberazione di Patrick Zaki. Achille Lauro tra piume e lacrime di sangue. La classifica provvisoria sui 13 Big che si sono esibiti vede prima Annalisa, poi Noemi, terzo Fasma. Il duetto Matilda-Fiorello, Matilda anche cantante nelle vesti di Anna Oxa e Fiorello in quelle di Fausto Leali per un duetto sulle note del brano 'Ti lascerò'.

Published in Spettacolo

Utenti Online

Abbiamo 760 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine