ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 30 Aprile 2021

I risultati di tre studi universitari pubblicati su The Lancet dimostrano una generale sottovalutazione di questo evento in molti Paesi del mondo. Evento che produce conseguenze anche gravi nelle donne e nei partner

Published in Costume & Società

Nessun rischio di spaccatura per il reggente pentastellato.

Published in Cronaca

Persi 900mila posti di lavoro in un anno. Marzo in lieve miglioramento con 34 mila posti in più e un tasso di disoccupazione che scende al 10,1%. Si conferma il divario tra maschi e femmine. Diminuiscono i posti fissi.

Published in Economia & Finanza

Le previsioni meteo del weekend.

Published in News Ambiente

Ogni settimana il nostro vignettista Paolo Piccione ci offre una satirica vignetta

Published in Cultura

L'incidente sul monte Meron, in Galilea. Alcuni sarebbe scivolati scatenando una fuga di massa. In migliaia alla festa di Lag B’Omer sul Monte Meron. La tragedia provocata dalla calca dopo una gigantesca fuga.

Published in Attualità
Venerdì, 30 Aprile 2021 07:09

I dieci anni di matrimonio di William e Kate

La ricorrenza giunge in un momento difficile per la famiglia reale britannica e per il Paese: dopo la recente scomparsa del principe Filippo, l'intervista di Harry e Meghan a Oprah e la pandemia.

Published in Spettacolo

Nel confronto on line tra il segretario del Partito democratico e il capo in pectore del Movimento di registra una convergenza su un percorso comune in vista delle politiche del 2023. Il leader dem: "L'intesa arriverà, le amministrative sono una tappa intermedia".

Published in Nazionale

Semifinale di andata di Europa League da incubo per i giallorossi. Non bastano i gol di Pellegrini e Dzeko, gli inglesi s’impongono con le doppiette di Bruno Fernandes e Cavani, e i sigilli di Pogba e Greenwood.

Published in Calcio

Il commissario straordinario all'emergenza Covid conferma che "la macchina organizzativa è pronta", che nell'ultima settimana "sono arrivate circa 4,5 milioni di dosi" e che "per la metà di luglio" avremo una immunità di gregge al 60%. A giugno arriverà invece il certificato "che permetterà di muoversi in tutta Europa".

Utenti Online

Abbiamo 928 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine