ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 21 Gennaio 2022

Con volontari Delegazione Roma, icona architettura '900 italiano.

Published in Cultura

Sul profilo Fb. "Stop 10 giorni e scudo con tre dosi di vaccino".

Published in Spettacolo

Allo stadio Olimpico finisce 3-1 con le reti di Kumbulla, Abraham e Shomurodov. Inutile per i pugliesi il vantaggio di Calabresi. Ora la squadra di Mourinho affronterà l'Inter.

Published in Calcio

Per il presidente del Friuli Venezia Giulia la variante del virus diffusa in questo momento non crea problemi gravi nei vaccinati e quindi occorre lavorare per tutelare i sintomatici evitando di fare tamponi inutili che mettono sotto stress il sistema sanitario. 

Published in Cronaca

Garantite le "esigenze di salute, per le quali è sempre consentito l’accesso per l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medici" e alle strutture sanitarie e sociosanitarie veterinarie, per ogni finalità di prevenzione, diagnosi e cura, anche per gli accompagnatori. 

Published in Economia & Finanza
Venerdì, 21 Gennaio 2022 17:28

Temperature in calo, freddo e gelo nel weekend

A causa dell'arrivo di un nuovo impulso proveniente dai Balcani. Weekend con temperature in calo su tutta l'Italia, a causa dell'arrivo di un nuovo impulso freddo proveniente dai Balcani. 

Published in News Ambiente

Stando a quanto si apprende, i deputati Stefano Buffagni, Gianluca Vacca e Sergio Battelli sono intervenuti durante l'assemblea sottolineando l'alto profilo rappresentato dal presidente del Consiglio. 

Published in Attualità

Il monito del leader di Iv: "Se si porta il premier come candidato allo scrutinio segreto, lo si elegge, perché esporlo a una bocciatura dell'Aula significherebbe perderlo sia per il Colle sia per il governo". 

Published in Nazionale

9.418.256 casos, 142.590 muertos, 6.593.625 recuperados, 2.682.041 enfermos. Datos de Protección Civil al 20 de enero de 2022. La curva epidémica en el país se mantiene estable aunque las terapias intensivas y las hospitalizaciones ordinarias vuelven a aumentar. La Región con el mayor número de casos a día de hoy sigue siendo Lombardía.

Published in Política esp

9.418.256 casi, 142.590 morti, 6.593.625 guariti, 2.682.041 malati. Dati Protezione Civile del 20 gennaio 2022. Resta stabile la curva epidemica nel Paese anche se tornano ad aumentare le terapie intensive e i ricoveri ordinari. La Regione con il maggior numero di casi odierni è ancora la Lombardia.

Published in Salute & Benessere

Utenti Online

Abbiamo 856 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine