Ogni settimana il nostro vignettista Paolo Piccione ci offre una satirica vignetta.
La pallavolista non abbandonerà la nazionale . La solidarietà di Palazzo Chigi in un tweet.
La presidente di Fratelli d'Italia: "Gli attacchi scomposti sono un insulto ai cittadini. Noi siamo qui per risollevare la Nazione". Il Pd attacca sulla base dei 'retroscena': inconcepibile che nella trattativa per l'esecutivo entrino in campo i figli di Berlusconi, cioé i proprietari di Mediaset.
Stasera i due sfidanti si confronteranno in tv nel primo dibattito in vista del secondo turno delle elezioni presidenziali brasiliane, in programma il 30 ottobre.
Fino a 60 velivoli di vario tipo, compresi caccia di quarta e quinta generazione e bombardieri a lungo raggio B-52 degli Stati Uniti, sorvoleranno il Belgio, il Mare del Nord e il Regno Unito.
I presidenti delle Camere e la leader di FdI ricordano la deportazione del 16 ottobre 1943. Telefonata Meloni-Dureghello. La presidente della comunità ebraica di Roma: il ricordo serve a spegnere l'odio e il fanatismo.
L'azzurra contestata per il rendimento nella semifinale contro il Brasile. "Mi hanno chiesto se sono italiana". Le azzurre medaglia di bronzo al mondiale.
Il presidente cinese ha dato il via ai lavori del XX Congresso del Pcc e va verso un terzo mandato da segretario generale: "La riunificazione" di Taiwan "sarà realizzata".
Il presidente del Senato: "Scritte vergate da mani ignote non mi hanno minimamente turbato, fosse dipeso da me l'avrei ignorate". La leader di FdI lancia un appello: "Il nostro impegno sarà per unire la Nazione, non per dividerla come sta tentando di fare qualcuno". Solidarietà anche da Letta a nome del Pd.