Ex presidente cita appoggio Tebet, leader destra sostegno Neymar.
È finita l'era dei governi Pd che chiedono tutela all'estero', ha detto la leader di FdI commentando l'intervista a Repubblica della ministra fracese Laurence Boone ("Saremo molto attenti al rispetto dei valori e delle regole dello Stato di diritto"). Fonti del gabinetto della ministra francese per gli affari europei, Laurence Boone: 'Non vogliamo dare lezioni a nessuno'.
Il Presidente al vertice del Gruppo di Arraiolos: Di fronte a chi usa "l'energia come strumento di pressione e di speculazione la Ue deve reagire con senso di comunità e solidarietà".
Nelle prossime ore un ciclone proveniente dal Sahara si avvicinerà alla Sardegna portando le prime precipitazioni già nella giornata di sabato. In seguito è previsto un aumento dell'instabilità verso il settore tirrenico ed il settentrione.
Il Premio è andato al difensore dei diritti umani bielorusso Ales Bialiatski, all'organizzazione russa per i diritti umani Memorial e all'organizzazione ucraina per i diritti umani Center for Civil Liberties.
Prima giornata del summit di Praga con 44 Paesi, sulla risposta al caro-energia restano le distanze. Macron: "Serve una strategia comune". Approvato l'ottavo pacchetto di sanzioni contro Mosca, nel mirino anche il politologo Dugin.
Tensione in direzione, dove è stato chiesto maggiore spazio nelle liste. Ok della direzione del partito ad un congresso costituente da concludere entro l'inverno o all'inizio della primavera.
Il presidente americano: "Non abbiamo affrontato la prospettiva dell'Armageddon dai tempi di Kennedy e della crisi dei missili di Cuba nel 1962".