Il 2022 potrebbe essere l'anno più letale della storia del Paese.
Tra domani e dopodomani, è prevista una perturbazione atlantica con maltempo diffusi e possibilità di forti rovesci specie sulle zone interne del Centro. Le nevicate potrebbero interessare in particolare sul Piemonte, fino a quote di pianura.
Il ministro degli Esteri difende l'istituzione Ue in occasione della cerimonia di consegna agli attivisti ucraini del premio Sakharov, dopo il caso di presunta corruzione che ha coinvolto diversi rappresentanti di Bruxelles.
In ruoli inizio carriera interpretava oggetto desiderio maschile.
A Più libri con volume che chiude la trilogia su imperatore.
La comunità scientifica: "È una delle più grandi imprese del XXI secolo". Per la segretaria all'Energia, Jennifer M. Granholm "si tratta di una pietra miliare" spiegando come sia "solo l'inizio" di un processo che permetta la produzione di energia pulita e meno costosa.
I circa 180 abitanti del paesino, situato a 1.400 metri in Alta Val d’Isarco, nei mesi invernali vivono sempre sotto zero. Molto freddo anche in Val Pusteria: -21 gradi a Sesto.
L'eurodeputata greca, agli arresti a Bruxelles con l'accusa di corruzione dal Qatar, non è più "degna" di rappresentare l'Eurocamera.
Un'intesa potrebbe essere trovata nella maggioranza di governo sulla nuova soglia fissata a 40 euro. Meloni difende il documento: "Nessun condono fiscale, solo buonsenso. Rivendico il tetto su contante e pos". Sull'energia: "Pronti ad intervenire se non lo fa la Ue".
La premier inaugura una lapide per i giornalisti ebrei uccisi: "Le leggi razziali macchia indelebile". E in Aula difende la manovra: "Nessun condono fiscale, solo buonsenso. rivendico il tetto su contante e pos". Sull'energia "pronti ad intervenire se non lo fa la Ue".