La finale di Qatar 2022 sarà Francia-Argentina, ma anche e soprattutto il duello tra i due compagni del Paris Saint Germain che in verità non si amano.
L'ex allenatore del Bologna aveva 53 anni. Era malato di leucemia mieloide acuta. Dotato di un micidiale sinistro e grande leadership, lascia un vuoto immenso nel mondo dello sport. Il medico di Sinisa intervistata dall'AGI: "Guerriero fino alla fine"
Il ministro della Giustizia alla kermesse per i 10 anni di Fratelli d'Italia in piazza del Popolo a Roma definisce "oggi incompatibile" la Carta con il nostro sistema giudiziario e con il diritto penale. "Occorre introdurre discrezionalità dell'azione penale, separazione delle carriere e definire i poteri del pubblico ministero".
Massima attenzione in Toscana dove il fiume ha superato il primo livello di criticità. La protezione civile regionale spiega che le portate in transito sono dell'ordine dei 1000 metri cubi al secondo.
La scelta di Enrico Letta di convocare la commissione di Garanzia del partito con la successiva sospensione dell'europarlamentare dem è stato un segnale inequivocabile anche verso chi dovesse essere coinvolto da qui in avanti nello scandalo.
Saranno una ventina le modifiche che l'esecutivo proporrà al testo che arriverà in commissione bilancio il 19 dicembre. Gli interventi riguarderanno l'aumento delle pensioni minime a 600 euro per gli over 75, la revisione di opzione donna, misure per il Sud e la pace fiscale.