La squadra nordafricana si qualifica ai quarti di finale di un Mondiale per la prima volta nella storia. Sugli scudi il portiere, che rende i penalty un incubo per le appannate Furie Rosse.
Il presidente della Repubblica è intervenuto al Festival delle Regioni e delle Province autonome ricordando che "autonomia e solidarietà devono andare di pari passo". Poi ha aggiunto: "È un momento straordinario di potenziale sviluppo del nostro Paese”.
Due giorni prima gruppo aveva invaso sala attesa dell'aeroporto.
Già premiato nel 2018, quest'anno lo stilista ha portato la maison a registrare entrate per 1,36 miliardi di euro, il 3% in più rispetto ai livelli pre-pandemia. A lui si deve la crescita di domanda soprattutto tra la generazione Z.
L'ex ministro della Difesa ed esponente del Pd ha ricevuto 9 voti. Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia è vice presidente.
L'annuncia dei figli True e Lillie Parker. "La nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro".
Temperature polari hanno iniziato a colpire molte regioni europee facendo sorgere preoccupazioni per il crescente fabbisogno di energia elettrica.
Le stime del'Istat nel report "Prospettive per l'economia italiana nel 2022-2023". La fase espansiva dell'economia italiana registrerà una decisa decelerazione nel 2023.
La precisazione arriva dopo le parole del sottosegretario Fazzolari che aveva commentato le critiche di Via Nazionale sulla manovra: "Esprime la logica delle banche”. Tajani: “Il tetto al contante a 5 mila euro non facilita l’evasione”.
Finisce 4-1 la sfida tra i verdeoro e gli asiatici. A segno Vinicius, Neymar, Richarlison e Paquetà. Inutile il gol della bandiera di Paik Seung-Ho.