ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 06 Dicembre 2022
Martedì, 06 Dicembre 2022 19:58

Bono eroe del Marocco, Spagna fuori ai rigori

La squadra nordafricana si qualifica ai quarti di finale di un Mondiale per la prima volta nella storia. Sugli scudi il portiere, che rende i penalty un incubo per le appannate Furie Rosse. 

Published in Calcio

Il presidente della Repubblica è intervenuto al Festival delle Regioni e delle Province autonome ricordando che "autonomia e solidarietà devono andare di pari passo". Poi ha aggiunto: "È un momento straordinario di potenziale sviluppo del nostro Paese”. 

Published in Nazionale

Due giorni prima gruppo aveva invaso sala attesa dell'aeroporto.

Published in America Latina

Già premiato nel 2018, quest'anno lo stilista ha portato la maison a registrare entrate per 1,36 miliardi di euro, il 3% in più rispetto ai livelli pre-pandemia. A lui si deve la crescita di domanda soprattutto tra la generazione Z. 

Published in Cultura
Martedì, 06 Dicembre 2022 15:56

Guerini eletto presidente del Copasir

L'ex ministro della Difesa ed esponente del Pd ha ricevuto 9 voti. Giovanni Donzelli  di Fratelli d'Italia è  vice presidente.

Published in Cronaca

L'annuncia dei figli True e Lillie Parker. "La nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro".

 

Published in Spettacolo

Temperature polari hanno iniziato a colpire molte regioni europee facendo sorgere preoccupazioni per il crescente fabbisogno di energia elettrica. 

Published in News Ambiente

Le stime del'Istat nel report "Prospettive per l'economia italiana nel 2022-2023". La fase espansiva dell'economia italiana registrerà una decisa decelerazione nel 2023.

Published in Economia & Finanza

La precisazione arriva dopo le parole del sottosegretario Fazzolari che aveva commentato le critiche di Via Nazionale sulla manovra: "Esprime la logica delle banche”. Tajani: “Il tetto al contante a 5 mila euro non facilita l’evasione”. 

Published in Nazionale

Finisce 4-1 la sfida tra i verdeoro e gli asiatici. A segno Vinicius, Neymar, Richarlison e Paquetà. Inutile il gol della bandiera di Paik Seung-Ho. 

Published in Calcio

Utenti Online

Abbiamo 889 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine