ANNO XVII Marzo 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 11 Maggio 2022

16.915.301 casos, 164.846 muertos, 15.709.259 curados, 1.041.196 enfermos. Datos de Protección Civil de 11 de mayo de 2022. La tasa de positividad desciende del 15,1% al 14,3%. Sigue descendiendo el número de personas ingresadas en unidades de cuidados intensivos, con 20 unidades menos, y las de sala ordinaria, 167 unidades menos. La región con mayor número de casos diarios es Lombardía con 6.157 nuevos positivos. 

Published in Política esp

16.915.301 casi, 164.846 morti, 15.709.259 guariti, 1.041.196 malati. Dati Protezione Civile del 11 Maggio 2022. Il tasso di positività è sceso dal 15,1% al 14,3%. Continuano a diminuire i ricoverati nelle terapie intensive, che sono 20 unità in meno, e quelli nei reparti ordinari, 167 unità in meno. La regione con il maggior numero di casi giornalieri è la Lombardia con 6.157nuovi positivi. 

Published in Salute & Benessere

Il premier in conferenza stampa a Washington: "Mosca non è invincibile". Lavrov: il Cremilino "non vuole la guerra in Europa". Il ministro degli Esteri russo: "Non ci sarà un mondo dominato dagli Usa". Kiev annuncia la ripresa del controllo di 1200 chilometri di confine

Published in Attualità

Calcio d'inizio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma.

Published in Calcio

Il giudizio sui diciassette brani che hanno aperto l'edizione italiana del Festival canoro più famoso d'Europa (e con il regolamento più complesso mai partorito da una mente umana).

Il regolamento che decide le varie fasi dell’Eurovision è una delle cose più complesse mai partorite da mente umana, quello che abbiamo capito è che stasera passeranno alla finale solo dieci brani su diciassette, chi non passa nei prossimi giorni aiuterà Laura Pausini nei cambi d’abito. A voi le nostre pagelle alla prima semifinale. 

Published in Spettacolo

Draghi da Biden: Italia e Usa più uniti che mai, "impegno a perseguire la pace in Ucraina". Oggi la visita al congresso. Il ministro degli Esteri russo: "Non ci sarà un mondo dominato dagli Usa". Kiev annuncia la ripresa del controllo di 1200 chilometri di confine.

 

Published in Attualità

La reporter Shireen Abu Akleh, una delle più note della catena televisiva del Golfo, rimasta vittima degli scontri tra i miliziani palestinesi e l'esercito israeliano in un campo profughi. Ferito anche un altro giornalista. Shtayyeh all'AGI: "La politica di israele è sparare per uccidere". 

Published in Estera

È durato un’ora e quaranta minuti l’incontro tra il premier italiano, Mario Draghi, e il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Sul tavolo, le ottime relazioni fra i due Paesi e la conferma della solidità dell’Alleanza atlantica. 

Published in Cronaca

L'operatore Gtsou dice di non poter usare il punto d'accesso di Sokhranivka da cui passano 32,6 dei 110 milioni di metri cubi al giorno diretti in Europa. 

Published in Economia & Finanza

Approvati gli emendamenti soppressivi presentati dal Movimento 5 stelle. Affossata la proposta del partito di Giorgia Meloni che mirava ad introdurre l'elezione diretta del Capo dello Stato. 

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 892 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine