ANNO XVI Luglio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 19 Maggio 2022

Ankara è irremovibile: "Noi siamo contrari". Stoltenberg: "Confido in una decisione rapida". Erdogan: "Sono due paesi 'nido' di terroristi, non cambieremo idea". Nato, Erdogan no adesione Finlandia e Svezia. Biden: sostegno. Colloquio capi stato maggiore Usa-Russia. 

Published in Attualità

Il piccolo birrificio finlandese Olaf Brewing annuncia così, sui social la produzione di una nuova miscela creata per 'festeggiare' il lieto evento.

Published in Cronaca

I nodi restano sul tavolo e, a meno di sorprese dei prossimi giorni, non è previsto un nuovo incontro tra i leader prima delle amministrative. 

Published in Economia & Finanza

Avvertimento di Letta a tutta la maggioranza: "Se si accumulano gli incidenti si finisce fuoristrada e poi è difficile rimettere la macchina in carreggiata". 

Published in Nazionale

Già decine di casi dell'infezione virale rara in Europa segnalati in Spagna e Portogallo, pochi giorni dopo quelli registrati in Gran Bretagna. La trasmissione all'uomo è difficile, ma la mortalità è molto alta. 

Stoltenberg: Kiev può vincere la guerra. Oggi Biden incontra i leader dei due paesi scandinavi. Draghi: "Mantenere la pressione, bisogna portare Mosca al tavolo dei negoziati". La Russia è pronta a riprendere i colloqui con l'Ucraina quando Kiev si dichiarerà pronta a farlo. Lo ha detto il vice ministro degli Esteri russo Andrei Rudenko citato dall'Agenzia Interfax.

Published in Attualità

Nell'informativa del premier al Senato ribadito il sostegno a Kiev. "Far ripartire con forza le trattative, l'Italia offre collaborazione per indagare sui crimini di guerra". Sull'energia: "Servono interventi strutturali dell'Ue". Appello per scongiurare la crisi alimentare mondiale: "Si sminino i porti per far partire le navi cariche di grano". Mosca: 1.730 combattenti Azovstal arresi da lunedì. Media russi: c'è anche vice capo Palamar.

Published in Attualità

Biden fiducioso su un ripensamento di Ankara al veto per i due Paesi nordici: "Andrà tutto bene". Il blocco turco alla procedura d'accesso "se non ci sono garanzie". Cavusoglu: "Bisogna tenere in conto anche la nostra sicurezza". Zelensky: "Ci riprenderemo le città del Sud". Biden nega a Kiev lanciarazzi a lunga gittata.

 

Published in Attualità

Utenti Online

Abbiamo 858 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine