ANNO XVI Luglio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 26 Maggio 2022

L'ex premier ed esponente della sinistra Dc aveva 94 anni e si è spento ad Avellino. I funerali saranno domani a Nusco. 

Published in Nazionale

L'esultanza di Mosca: "Abbiamo il controllo del Mare d'Azov". Un esponente del consiglio per l'amministrazione civile-militare filorussa: "I porti delle regioni di Zaporizhzhia e di Kherson non saranno mai piu' ucraini".Putin agli Usa: "Nessun 'poliziotto globale' può fermarci". Italia revoca onorificenza a primo ministro russo. 

Published in Attualità
Giovedì, 26 Maggio 2022 09:37

È febbre per Elvis, rock con i Maneskin

Sulla Montee Tom Hanks, Austin Butler e Priscilla Presley. 

Published in Spettacolo

Insanabile la frattura con il leader Giuseppe Conte e in molti adesso gli chiedono di dimettersi da europarlamentare.

Published in Cronaca

Il premier al 30esimo anniversario della Dia: non viviamo più l'incubo dello stragismo ma le mafie si insinuano nei consigli d'amministrazione, al Nord e nel Mezzogiorno, inquinando il tessuto economico e soffocando la concorrenza. "L'Italia deve avere un ruolo guida in Ue nella lotta alle mafie". 

Published in Economia & Finanza

E il ministro dell'Economia, Franco, avverte: ""Impatto drammatico per l'Italia da uno stop improvviso delle forniture di gas russo"

Published in Economia & Finanza
Giovedì, 26 Maggio 2022 08:26

È morto Ciriaco De Mita

L'ex premier ed esponente della sinistra Dc aveva 94 anni e si è spento ad Avellino. Dal 2014 era sindaco di Nusco, la sua città natale.

Published in Cultura

Il ministero della Difesa russo ha annunciato l'apertura di due corridoi umanitari per l'uscita in sicurezza delle navi straniere da sette porti del sud dell'Ucraina. Spiragli di tregua nella guerra del grano, la Russia pronta a far riprendere il flusso ma lo condiziona alla "rimozione delle sanzioni e delle restrizioni alle esportazioni e alle transazioni". Stoccata al presidente ucraino: "Ponendo condizioni, Zelensky ci fa dubitare della sincerità del suo desiderio di trovare una soluzione pacifica". 

Published in Attualità

In piena notte la squadra di Mourinho atterra a Fiumicino di ritorno dal trionfo di Tirana sul Fejenoord. Caroselli nella capitale e baraonda a Trastevere e Piazza del Popolo. 

Published in Costume & Società

Nicolò Zaniolo firma l'1-0 al Feyenoord nella finale giocata a Tirana. Caroselli di auto nella capitale. Mourinho: "Io resto". 

Published in Calcio

Utenti Online

Abbiamo 943 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine