Il segretario del Partito democratico prepara il gran finale della corsa verso il voto in Piazza del Popolo e si rende disponibile anche a fare il presidente del consiglio: con la legge elettorale in vigore e, soprattutto, con le incertezze circa il 'peso' elettorale delle forze in campo.
Lo denuncia il sindaco di Luhansk in esilio. Da oggi e fino al 27 settembre nelle regioni di Donetsk, Lugansk, Kherson e Zaporizhzhia, sotto il controllo parziale o totale delle forze di Mosca, si vota per il 'referendum' voluto da Mosca.
Abiti tra salvagenti, materassini e canotti.
Dal 23/9 a Bologna in prestito dal Museo archeologico di Napoli.
È un cinema italiano "mai così plurale", che guarda all'estero, che spazia per argomenti e linguaggi, da opere prime a film per il grande pubblico. Esordi, doc e serie come Django. Pietro Castellitto rapina Duce.
Da oggi e fino al 27 settembre nelle regioni di Donetsk, Lugansk, Kherson e Zaporizhzhia, sotto il controllo parziale o totale delle forze di Mosca, si aprono le consultazioni volute da Mosca.
Dalla giornata di sabato su Nord-Ovest e parte del Centro tirrenico, e ancora di più da domenica 25 settembre, il maltempo interesserà gran parte dell'Italia con possibili nubifragi, in particolare lungo le coste.
I leader del centrodestra chiudono la campagna elettorale a Roma. Salvini: "Impegno a governare bene insieme per cinque anni". Berlusconi: "Bello vedere le bandiere di FI, Lega e Fratelli d'Italia". Lupi: "Ci hanno un po' rotto nel descrivere la proposta politica del centrodestra come divisa tra moderati e populisti".