Su Rai1 con Fiori sopra l'inferno dal 13/2. Ospite a Sanremo.
La morsa del freddo non si allenta. Il maltempo sarà diffuso su tutta la Penisola in particolare al Sud, dove la neve farà la sua comparsa prima a quote medie e poi in collina dalla sera di giovedì.
“Ridicolo dire al singolare 'siamo capitale della cultura'”
Sulla Plaza Dos de Mayo. Non cessano le tensioni politiche e sociali in Perù.
Dopo il duro ko in Supercoppa continua la crisi del Milan che non riesce a trovare lo spirito e perde contro una bellissima Lazio.
É iniziata alle 19 di martedì la serrata dei gestori dei carburanti. Ma dopo l'incontro avuto al Ministero delle imprese e del Made in Italy, le sigle sindacali si dividono e decidono diverse modalità di protesta: Faib Confesercenti chiuderà gli impianti per un solo giorno.
Il Capo dello Stato alla cerimonia di commiato dei componenti del Csm: "E' stata una consiliatura complessa con episodi gravi ma sono state superate le tensioni".
Lo scrive il settimanale Der Spiegel. La decisione, annuncia la rivista tedesca sul proprio sito web, è stata presa dal cancelliere Olaf Scholz dopo mesi di dibattito. Dagli Usa semaforo verde alla consegna dei carri armati "Abrams". Il Cremlino: "Nulla di buono".