Nel trailer della serie Disney+ in uscita il 25 ottobre.
Cortese ricevuto a Itamaraty, annuncia il ministero brasiliano.
I tre scienziati, un americano, un tedesco e una svedese, sono autori di ricerche su elettroni e i fasci di luce Parisi: "Molto contento per l'Huiller, socia dei Lincei".
L'azzurro ha sconfitto in semifinale lo spagnolo Carlos Alcaraz portandosi 4-3 negli scontri diretti tra predestinati. L'ultimo (e il solo) italiano ad aver raggiunto posizione così alta nella classifica Atp fu Adriano Panatta nel 1976.
La spesa gas per la famiglia tipo nell'anno scorrevole (ottobre 2022 - settembre 2023) è di 1.459 euro circa, al lordo delle imposte, e risulta in calo del 13,9% rispetto a un anno prima.
Scuole chiuse e tavoli tecnici per capire il da farsi. Mauro Di Vito, direttore dell'Osservatorio Vesuviano spiega che allo stato attuale non si evidenziano elementi tali da suggerire significative evoluzioni del sistema a breve termine.
Il corteo degli studenti, mosso per protestare contro la presenza del premier in città, all'altezza di via Principe Amedeo si è diretto contro il cordone della Polizia, ma è stato bloccato. Ferito un manifestante La replica del premier: "Normale che mi contestino i centri sociali".
Il presidente del Consiglio ha avuto una conversazione telefonica, organizzata dalla Casa Bianca, con diversi Capi di Stato, tra cui Francia, Germania, Regno Unito, il Segretario Generale della Nato Stoltenberg, il Presidente del Consiglio Europeo Michel e la Presidente della Commissione Europea von der Leyen.
L'incidente vicino alla ferrovia. Viabilità interrotta. Il sindaco Brugnaro: "Una scena apocalittica". Il cordoglio di Meloni e Mattarella. Tra i deceduti alcuni turisti ucraini e due minori. Cinque le persone ricoverate in codice rosso. La Procura di Venezia apre un'inchiesta.