"Ricomincio da Sara" è il libro di Sara Tommasi, che si racconta in un modo semplicissimo.
L'altoatesino conclude soltanto alle 2.30 del mattino il vittorioso match su McDonald. Nel pomeriggio sfiderà De Minaur.
L'ex marito di Eva Longoria stroncato da un arresto cardiaco. Aveva 50 anni.
La premier italiana a Londra per partecipare al summit voluto dall'omologo britannico Rishi Sunak. Al tavolo anche Stati Uniti e Cina. "Viviamo in un mondo nel quale l'intelletto rischia di essere soppiantato, con conseguenze che possono essere imprevedibili".
Da ieri, l'economista della Bce subentra a Ignazio Visco a Via Nazionale.
Condizioni meteo in netto peggioramento nelle prossime ore in Italia con piogge e temporali a partire da Liguria e Triveneto.
Il Pontefice intervistato dal direttore del Tg1 Chiocci, invoca una soluzione che si avvicini all'accordo di Oslo, con due Stati "ben limitati e Gerusalemme con uno status speciale". Non nasconde poi i timori per un rigurgito di antisemitismo. "Purtroppo, non è passato".
Il numero di navi che possono attraversarlo ogni giorno verrà drasticamente ridotto nei prossimi mesi a causa dei cambiamenti climatici.
Il premier ha risposto alle domande di un impostore che si è spacciato per il presidente della commissione dell'Unione africana.
Secondo il ministero della Sanità di Gaza finora sono stati uccisi 8.796 abitanti di Gaza, soprattutto donne e bambini. Biden si è detto favorevole a una "pausa" per consentire ai "prigionieri" di lasciare l'enclave.