María Corina Machado ha guidato una grande manifestazione nello stato di Mérida, dove ha confermato che non devierà dal "percorso elettorale" nonostante l'attacco dei giorni scorsi contro la sua squadra di lavoro.
Il tour si concluderà il 6 aprile 2024 al Madison Square Garden di New York, la città che aveva salutato l'inizio dei festeggiamenti del suo trentennale il 27 febbraio di quest'anno.
Asini e schiavi costretti a girare per ore per azionare le macine che servivano alla produzione giornaliera del pane in un ambiente più simile a una prigione. La scoperta durante gli scavi per un progetto di messa in sicurezza.
Il presidente della Repubblica: "Combattere questa piaga - che riguarda tutti i Continenti - è un dovere delle Istituzioni e, al tempo stesso, un impegno etico e civile delle forze sociali, delle comunità, dei cittadini".
Tra mercoledì e giovedì è prevista una nuova perturbazione con un abbassamento delle temperature da venerdì per l'arrivo di aria fredda che si estenderà anche al sud.
Non saranno attivati gli incarichi di Monia Alfieri, Paola Concia e Paola Zerman. Il ministro: la scuola italiana ha bisogno di serenità non di polemiche. Muro delle opposizioni.
Si procede, al momento contro ignoti, per i reati di omicidio colposo plurimo e incendio colposo. L'ospedale è stato chiuso al pubblico, compresa la rete di emergenza. Le vittime della tragedia sono due donne di 86 anni e un uomo di 76.
La risoluzione, presentata dagli Emirati Arabi Uniti e appoggiata da 97 Paesi, chiedeva un cessate il fuoco immediato come anche il rilascio di tutti gli ostaggi. Hamas e l'Autorità palestinese hanno condannato il veto americano.