A Santo Stefano il campione azzurro si è divertito sulla pista di casa postando sui social la sua neve e Sesto Pusteria. Lo attende la preparazione in vista del primo Grande Slam.
Le regole per viaggiare in Europa cambieranno. I venezuelani dovranno richiedere l’autorizzazione al viaggio Etias, Sistema europeo di informazione e autorizzazione ai viaggi, per entrare in 30 Paesi a partire dal 2025, in una data ancora da definire.
Lee Sun-kyun è stato trovato senza vita all'interno di un veicolo nel centro della capitale Seul. La polizia sospetta che si tratti di suicidio.
La lettera pubblica su Le Figaro che si intitola "Non cancellate Gerard Depardieu" ha scatenato una nuova ondata di indignazione in Francia.
Una possibile depressione potrebbe interessare l'Europa e il Mediterraneo centrale. Questo potrebbe portare a precipitazioni, temporali e neve in montagna, grazie al calo delle temperature, durante sabato e domenica.
Arrestato il padre che ha confessato. L'uomo, che soffriva di disturbi psichiatrici, aveva tentato il suicidio anni fa e si era reso protagonista di alcuni episodi di violenza in casa contro la moglie.
Dopo il voto della commissione esteri del parlamento turco, manca ancora il voto dell'assemblea. Il segretario della Nato Stoltenberg ha invitato la Turchia e l'Ungheria a completare la ratifica "al più presto possibile".
Arrestato un 36enne, noto alla polizia per essere emotivamente disturbato. Le turiste non rischiano la vita: una è stata pugnalata alla schiena, un'altra alla coscia.
Una portacontainer della Msc United VIII bersagliata con missili. La compagnia: "L'equipaggio è al sicuro, non ci sono feriti". L'esercito israeliano ha dichiarato di aver colpito nelle ultime 24 ore più di un centinaio di obiettivi. Cresce il numero dei morti: per Hamas sono 20.915, soprattutto civili.