ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 28 Dicembre 2023

Il sisma di magnitudo 7.1 provocò la morte di quasi 80mila persone. Oltre 2mila vittime causate dal maremoto che devastò le coste della Sicilia orientale e il sud della Calabria. 

Published in Cultura

Almeno 18 persone rilasciate dopo negoziati Washington-Caracas. 

Published in Venezuela

Il capo dei Guardiani della Rivoluzione islamica, generale Hossein Salami, al funerale del comandante Mousavi: porremo fine all'entità sionista. L'Onu: stop alle uccisioni illegali in Cisgiordania. 

Published in Attualità

Il premier porta un collare per tenere ferma la testa, poichè la sindrome provoca vertigini. Fra gli altri sintomi avvertiti c'è anche la nausea. 

Published in Nazionale

Sono 'sassolini' presenti sulle cellule dell'orecchio interno che provocano vertigini quando si staccano. 

Published in Salute & Benessere

L'anziana si sarebbe sentita male pochi istanti dopo che la nuora le aveva letto i dati della bolletta dovuta ad un'erronea lettura del contatore. 

Published in Economia & Finanza

Nebbie e nubi basse specie al Centro-Nord. Da venerdì attesa qualche precipitazione specie sulle regioni del Nord.Peggioramento nei primi giorni del 2024. 

Published in News Ambiente

Un attacco contro la stazione ferroviaria nella città ucraina ha ucciso un poliziotto e ferito altre quattro persone. 

Published in Attualità

Il ministro dell'Economia davanti alla Commissione Bilancio: "Mai detto che l'Italia avrebbe ratificato il Mes. Nessuna manovra bis, migliorati tutti i saldi di finanza pubblica. Sul Superbonus i dati peggiorano, basta allucinazioni". 

Published in Nazionale

Deceduti tre operatori sanitari e il paziente a bordo. Sette feriti lievi tra i passeggeri del pullman, che trasportava i ragazzi di una scuola media in viaggio con il sacerdote di una parrocchia di Grottammare. A Milano schianto fatale in auto per uno chef di 22 anni, tifoso del gruppo ultrà interista Brigata1908. 

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 991 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine