Il sisma di magnitudo 7.1 provocò la morte di quasi 80mila persone. Oltre 2mila vittime causate dal maremoto che devastò le coste della Sicilia orientale e il sud della Calabria.
Almeno 18 persone rilasciate dopo negoziati Washington-Caracas.
Il capo dei Guardiani della Rivoluzione islamica, generale Hossein Salami, al funerale del comandante Mousavi: porremo fine all'entità sionista. L'Onu: stop alle uccisioni illegali in Cisgiordania.
Il premier porta un collare per tenere ferma la testa, poichè la sindrome provoca vertigini. Fra gli altri sintomi avvertiti c'è anche la nausea.
Sono 'sassolini' presenti sulle cellule dell'orecchio interno che provocano vertigini quando si staccano.
L'anziana si sarebbe sentita male pochi istanti dopo che la nuora le aveva letto i dati della bolletta dovuta ad un'erronea lettura del contatore.
Nebbie e nubi basse specie al Centro-Nord. Da venerdì attesa qualche precipitazione specie sulle regioni del Nord.Peggioramento nei primi giorni del 2024.
Un attacco contro la stazione ferroviaria nella città ucraina ha ucciso un poliziotto e ferito altre quattro persone.
Il ministro dell'Economia davanti alla Commissione Bilancio: "Mai detto che l'Italia avrebbe ratificato il Mes. Nessuna manovra bis, migliorati tutti i saldi di finanza pubblica. Sul Superbonus i dati peggiorano, basta allucinazioni".
Deceduti tre operatori sanitari e il paziente a bordo. Sette feriti lievi tra i passeggeri del pullman, che trasportava i ragazzi di una scuola media in viaggio con il sacerdote di una parrocchia di Grottammare. A Milano schianto fatale in auto per uno chef di 22 anni, tifoso del gruppo ultrà interista Brigata1908.