La cantante americana domina le classifiche e il suo tour fa il tutto esaurito ovunque generando un volume d'affari senza precedenti per una popstar.
Il candidato alla presidenza terrà una conferenza stampa a Caracas per prendere posizione su "diverse questioni di interesse nazionale". La sua decisione potrebbe influenzare Freddy Superlano, che adotterà le stesse misure di Machado
Finisce 1-0 con un gol di Guendouzi. La squadra di Sarri incontrerà la vincente di Roma-Cremonese. Il 3 gennaio si scoprirà se ci sarà o meno il derby capitolino a eliminazione diretta.
Da lunedì 11 dicembre una mostra permetterà ai visitatori di ammirare le tecniche di restauro e di esplorare le storie affascinanti che si celano dietro ogni opera d'arte.
La Camera ha approvato con 153 sì e 118 no la delega al governo in materia di retribuzione dei lavoratori e di contrattazione collettiva. Il testo passa ora al vaglio del Senato.
La manifestazione in Piazza del Popolo contro il terrorismo e l'antisemitismo. Bandiere d'Israele e della pace sventolano tra la folla.
La festa dell'Immacolata porterà nuove perturbazioni con neve a bassa quota possibile al Nord-Ovest, seguita poi da una fase più stabile.
Israele colpisce posizioni di Hezbollah in Libano. "La seconda fase della guerra è complicata". L'Onu: impossibile fornire aiuti, a Gaza si rischia scenario ancora più infernale, impossibile creare zone sicure nella Striscia. L'Oms: la situazione peggiora di ora in ora. L'Anp: in Cisgiordania 260 morti dall'inizio della guerra. Uccisi 80 soldati israeliani.
La presidente del Consiglio è al quarto posto della classifica dietro Ursula von der Leyen, Christine Lagarde e la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris.
Uno scontro annunciato. Con il parere contrario del governo all'emendamento, l'Aula aveva bocciato la proposta di modifica delle opposizioni sul ripristino della retribuzione minima di 9 euro lordi l'ora.