Si è sposata la figlia del re di Giordania, Abdallah II, la principessa Iman, seconda nella linea di successione al trono. La principessa, nata nel 1996, ha sposato un finanziere venezuelano di origine greca, Jameel Alexander Thermiotis, di due anni più grande.
Tra gli obiettivi anche quello di "rafforzare l'export". Il ministro degli Esteri: "Non abbiamo naturalmente dimenticato di ricordare che ci sono ancora irrisolti i problemi Regeni e Zaki".
Il maltempo interesserà prima il Nord per poi spostarsi verso il Centro-sud. Attesi forti venti nelle prossime ore con le temperature in calo di qualche grado rispetto alle medie del periodo.
La sfida di ritorno contro i portoghesi finisce a reti inviolate. Alla squadra di Simone Inzaghi basta il gol di Lukaku a San Siro nella gara di andata.
L'esercito Usa: "Un nostro MQ-9 è stato intercettato e abbattuto mentre stava eseguendo operazioni di routine nello spazio aereo internazionale". La Casa Bianca: "Collisione sconsiderata". Secondo Mosca non c'è stato alcun contatto: "Il drone ha perso quota ed è caduto in acqua".
La premier interviene alla presentazione del libro di padre Antonio Spadaro nella sede di 'Civiltà Cattolica' dove ha dialogato con il segretario di Stato, cardinale Pietro Parolin e ribadisce il sostegno dell'Italia a Kiev.