En su segundo día en Londres, el primer ministro aplaude los datos económicos: "Debemos apoyar a los que producen riqueza". En la Eurozona, PIB +0,1% y en toda la Unión +0,3%. Sobre el encuentro con Sunak del Consejo, subrayó que “todavía hay potencial por explotar en la relación con Londres”.
Il premier nella sua seconda giornata londinese plaude ai dati economici: "Dobbiamo sostenere chi produce ricchezza". Nell'Eurozona pil +0,1% e in tutta l'Unione +0,3%. Sull'incontro con Sunak del Consiglio sottolinea che "nel rapporto con Londra c'e' ancora potenziale da sfruttare."
'Urge un accordo sulle elezioni del 2024'
Il tennista 27enne che si è infortunato durante il torneo di Montecarlo non è ancora pronto per partecipare agli Internazionali.
Claudio Marazzini, al termine dei tre mandati previsti dallo Statuto, ha lasciato l'incarico di presidente che ricopriva dal 2014 ed è stato nominato presidente onorario.
La serie in sei episodi su Netfix. Nel cast anche Benedetta Porcaroli, Deva Cassel e Saul Nanni.
Secondo quanto si apprende, il parlamentare era malato da tempo.
In otto milioni lasceranno le città. Meta preferita il mare. Spenderanno in media 350 euro a persona per concedersi uno o due pernottamenti.
La presidente del Consiglio firma un accordo bilaterale con il premier britannico. Nel testo si citano i "forti legami economici bilaterali" tra i due Paesi. Sunak loda la linea italiana sulla gestione economica "che ha portato stabilità in tempi di incertezza."
Almeno 11 missili sono stati abbattuti dalla difesa aerea oltre a due droni. Raid notturni in molte zone del Paese. Diverse le vittime. Mosca: "Siamo contro l'escalation militare ma non sfidate la nostra pazienza."