ANNO XVIII Ottobre 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Domenica, 30 Aprile 2023

I 7 milioni di elettori dovranno scegliere tra l'economista 44enne Santiago Pena, che rappresenta il partito conservatore in carica, e l'ex senatore Efrain Alegre, veterano sessantenne alla guida di un'ampia coalizione di centrosinistra. 

Published in America Latina

Alla popolazione è stato raccomandato di stare lontano dal vulcano. 

Published in News Ambiente

Il ministro dell'Economia all'Ecofin di Stoccolma: "Tutti hanno chiesto più tempo per le modifiche". Poi chiede all'Ue che gli aiuti a Kiev restino fuori dal patto di stabilità: "Assurdo dover scegliere tra assistere l'Ucraina e rispettare le regole di Bruxelles." 

Published in Economia & Finanza

È la supplica del Pontefice alla Madonna da Budapest, a poche centinaia di chilometri dal conflitto che infiamma il centro dell'Europa. 

Published in Attualità

En el Palacio Chigi por la noche, una mesa entre el gobierno y los sindicatos sobre la disposición que será aprobada el lunes por el Consejo de Ministros. La CGIL acusa al ejecutivo de "arrogancia" y señala con el dedo los ajustados plazos para evaluar el texto. También critica a la oposición. 

Published in Política esp

El equipo de Simone Inzaghi ganó desde atrás gracias a los goles de los suplentes Lautaro Martínez (doblete) y Gosens. De nada sirvió el gol de Felipe Anderson para la Lazio. Tres puntos fundamentales para la carrera hacia la próxima Champions. Ahora todos los focos se trasladan a Maradona para el partido entre los napolitanos y el Salernitana. 

Published in Desportes esp

La squadra di Simone Inzaghi vince in rimonta grazie ai gol dei subentrati Lautaro Martinez (doppietta) e Gosens. Per la Lazio inutile il gol di Felipe Anderson. Tre punti fondamentali per la corsa alla prossima Champions League. Ora tutti i riflettori si spostano al Maradona per la sfida tra partenopei e Salernitana. 

Published in Calcio

A Palazzo Chigi in serata tavolo tra governo e sindacati sul provvedimento che sarà approvato lunedì dal Consiglio dei Ministri. La Cgil accusa l'esecutivo di "arroganza" e punta il dito sui tempi stretti per valutare il testo. Critica anche l'opposizione. 

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 732 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine