Nuove tensioni tra Italia e Francia, con le critiche di Stephane Séjourné leader di Renaissance, al premier italiano sui migranti. Salvini risponde: "Toni inaccettabili, Parigi non può dare lezioni a nessuno."
Son tres los principales escenarios discutidos por la Primera Ministra, Giorgia Meloni, con los líderes de la oposición para darle una nueva institucionalidad a la República.
Il capo dello Stato alla presentazione dei candidati al premio di David di Donatello: "l'Italia deve vincere questa sfida". Al Quirinale sfilano i volti del cinema e della musica italiana.
Si parla di 400 milioni per due anni. Dal PSG solo la conferma che il contratto in scadenza il 30 giugno non sarà rinnovato.
Il governo progressista di Boric in balia dei conservatori.
Il sovrano si sfoga con la regina Camilla nella carrozza reale: "Mai puntuali."
I festeggiamenti per l'incoronazione di Carlo III si concludono con il "Big Help Out". Oltre 6 milioni di persone si sono rimboccate le maniche in tutto il Paese per pulire le aree pubbliche, aiutare i più svantaggiati o prestare servizio nei ricoveri per animali.
A Djerba un gendarme ha ucciso due fedeli che partecipavano a un pellegrinaggio e due colleghi, prima di essere colpito a morte.
Il presidente degli Stati Uniti non ha escluso una estensione del tetto del debito ma si è detto "assolutamente certo che il default sarà evitato". In caso di incidenti di percorso potrebbe a rischio la sua partecipazione al G7.
Bollino rosso in Emilia Romagna. Quali saranno le aree più colpite secondo la Protezione civile.