Secondo il ricercatore sarebbero extraterrestri di 1.000 anni fa.
Sono dodici le pellicole candidate a rappresentare il nostro Paese agli Academy Awards. Le nomination saranno annunciate il prossimo 24 gennaio.
Gli azzurri del ct Filippo Volandri chiudono sul 2-0 dopo i singolari: al successo in rimonta di Matteo Arnaldi su Cristian Garin, è arrivata la vittoria di Lorenzo Sonego.
Deve la sua fama mondiale al suo stile figurativo, sviluppato attraverso le forme morbide delle sue figure paffute. Ha donato gran parte delle sue opere alla Colombia, suo Paese natale. I suoi lavori protagonisti di aste milionarie. Il suo terzo figlio, di 4 anni, morì in un incieente stradale a Madrid, nel quale l'artista quasi perse una mano.
"Sono impegnata nelle nostre aziende e amo il mio lavoro, è una questione di amore e di rispetto nei confronti del nostro papà"
Standing ovation per il Capo dello Stato che, intervenendo all'assemblea generale di Confindustria, ha citato Franklin Delano Roosevelt dicendo che 'la sola cosa di cui dobbiamo avere paura è la paura stessa".
La svolta autunnale è prevista per gli ultimi 10 giorni di settembre.
La visita del presidente ucraino a Washington è prevista con l'occasione del suo intervento all'Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York.
Il presidente del Consiglio afferma che il governo "sta lavorando a una soluzione strutturale" e sostiene la necessità di una missione navale Ue "anche per fermare le partenze": "L'accordo con la Tunisia? In Europa c'è chi lo contrasta".