'Sono ancora vivo. E lei, sopravvive?', ha scherzato Bergoglio.
Più di 800 mila follower su Instagram e il successo con il libro per Mondadori, la storia di Stella e Federico food blogger d'Italia.
Il serbo, che inseguiva il 100esimo trofeo della carriera, è stato sconfitto in due set (7-6 e 6-3). Il numero uno al mondo, "vittoria speciale contro una leggenda". Nole, "Jannik troppo bravo per me".
Il riconoscimento è stato assegnato ai tre studiosi per le loro ricerche "su come le istituzioni si formano e influenzano la prosperità".
Il Capo dello Stato nella Giornata per le vittime degli incidenti sul lavoro: "Non si può rischiare la propria incolumità, è una questione di dignità umana". L'Anmil: tre morti al giorno per incidenti e cinque per malattie professionali ma non c'è la giusta considerazione.
Fra due giorni in arrivo correnti umide con nuvolosità in transito ed anche piogge al Centro-Nord, più intense al Nord-Ovest.
Ha fatto molto rumore la tesi dei ricercatori dell'Università di Granada secondo i quali, sulla base di un esame parziale del Dna, il grande navigatore sarebbe stato un ebreo sefardita nato in Spagna. Ma fu lui stesso, nelle sue ultime volontà, a ribadire più volte di essere nato nella città della Lanterna.
Intervistata dal Tg5 la premier parla dell'inchiesta di Bari sull'ex dipendente di Intesa San Paolo e degli altri casi di dossieraggi che l'hanno coinvolta: "Su di me mai trovato nulla". E sulle tasse ribadisce: "Noi le abbassiamo". Schlein, "Continua a mentire al Paese".