Gli osservatori Usa certificano la vittoria di Gonzalez.
Gli azzurri hanno battuto Harri Heliovaara e Henry Patten, campioni in carica di Wimbledon.
Nel brano il cantautore pugliese si interroga sul senso e l'incisività della propria azione di essere umano pensante e di artista.
Tra le distese del Karakorum, nell'Uzbekistan, uno dei luoghi più inospitali del mondo, Igor Savitsky, artista braccato dal regime sovietico, nascose le opere di altri pittori come lui invisi a Stalin perché "antirivoluzionari".
Al momento dell'esplosione, l'aereo diretto a Torino era già allineato per il decollo. Riaperto lo scalo.
Un promontorio anticiclonico in espansione verso il Mediterraneo centrale porterà tempo asciutto anche nella prima parte della prossima settimana.
Fitta sequela di riunioni con fidati, parlamentari e dirigenti di primo piano del Movimento 5 Stelle per Giuseppe Conte. Riunioni da cui emerge che l'abbraccio con il renzismo resta "spettro" da evitare.
Ucciso nei bombardamenti anche un cittadino americano. Due droni hanno invece fatto scattare le sirene d'allarme a Bat Yam, città a sud di Tel Aviv. Uno dei velivoli è stato intercettato dall'aeronautica israeliana.
Otto soldati israeliani morti in Libano. Teheran, "la nostra risposta proporzionale ai continui attacchi terroristici negli ultimi due mesi". Cina e Russia condannano lo Stato ebraico. Tre vittime in un attacco aereo a Damasco che i media siriani attribuiscono a Tel Aviv, 240 i razzi lanciati dal Paese dei Cedri.