La Roma torna alla vittoria in campionato dopo oltre un mese senza i tre punti. La Lazio espugna Como con un 5-1, la Fiorentina affonda il Genoa.
La prevendita inizierà il 5 novembre
Il volto più celebre nella comunità portoricana negli Stati Uniti esce allo scoperto e difende il "mucchio di spazzatura galleggiate". Jennifer Lopez dal palco di Kamala Harris invita le donne e i latinoamericani a votare "un finale hollywoodiano".
È giunto alla ventiseiesima edizione ed è l'unico appuntamento che consente l'incontro tra domanda e offerta per tutte le destinazioni globali, ci spiega il fondatore Ugo Picarelli. La presenza internazionale spazia dalla Cina al Guatemala, da Cipro all'Estonia.
La vicepresidente degli Stati Uniti non ha parlato in particolare ai suoi elettori, ma a quelli che ancora non hanno deciso, tra indipendenti e Repubblicani anti trumpiani.
Dopo la batosta subita in Liguria, Conte rimane aperto a collaborare con le altre opposizioni, purché sia garantita eguale dignità a tutte le forze politiche.
Dispersi e sfollati. Polemiche per i ritardi negli avvisi. Tre giorni di lutto nazionale. Al lavoro un migliaio di soldati per i soccorsi. Cancellata l'ultima gara della MotoGp.
Il leader supremo Khamenei ha cambiato decisamente tono dopo la cautela di una settimana fa. La rappresaglia attesa anche prima delle elezioni americane.
Incontro tra Choe Son Hui e il suo omologo russo. Prendono così corpo i timori che l'esercito di Pyongyang entri da protagonista nel conflitto. Nel Kursk schierati 8.000 militari, sono pronti a combattere. Lavrov: ci sono legami stretti tra i nostri soldati.