ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Domenica, 18 Febbraio 2024

L'Ufficio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani si è rammaricato giovedì della decisione del governo venezuelano di sospendere le attività della sua filiale a Caracas e ha sottolineato che sta esaminando come agire di conseguenza. 

Published in Venezuela

'Ho portato cibo per tre generazioni e ancora non mi fermo', si legge su un cartello. L'iniziativa nella Capitale.

Published in Cronaca

Chi sono i candidati alla successione di Bonomi. Edoardo Garrone, Antonio Gozzi, Alberto Marenghi ed Emanuele Orsini sono gli imprenditori scesi in pista, che hanno superato la soglia del 10% di sostenitori nel Consiglio generale.

Published in Economia & Finanza

Nemmeno il Qatar, mediatore sin dall'inizio del conflitto nella Striscia di Gaza, crede più nei negoziati. L'emirato ha riconosciuto che una tregua non sembra essere 'molto promettente', dopo il rifiuto da parte di Israele alle richieste di rinunciare all'attacco di terra alla città di Rafah e dopo che Hamas ha chiesto di non vincolare il negoziato al rilascio degli ostaggi.

Published in Attualità

Kira Yarmysh: il corpo sia subito consegnato alla famiglia. Manifestazioni di rabbia e lutto in Europa e negli Usa. Cento arresti in Russia. Rimossi gli omaggi floreali. L'Onu: "Garantire un'indagine credibile". Londra convoca l'incaricato di affari russo. L'ambasciatore di Mosca negli Usa, Antonov: "Si concentrino sui problemi dei loro Paesi." 

Published in Estera

Se l'altoatesino batterà oggi anche de Minaur, dopo Griekspoor ieri, scavalcherà Medvedev nella classifica Atp già da lunedì, altrimenti raggiungerà il best ranking la settimana successiva.

Published in Sport

Domenica di sole su gran parte d'Italia e temperature fino a 22 gradi nonostante sia pieno inverno. Ma domani, secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, è attesa una debole perturbazione. Per oggi, al nord si prevede una giornata con qualche velatura di passaggio sui settori di Nordest, mentre nebbie e nubi basse saranno presenti lungo il corso del Po e sui settori costieri adriatici.

Published in News Ambiente

Utenti Online

Abbiamo 1111 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine