ANNO XVIII Ottobre 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 13 Settembre 2024

Battuto il Brasile 2-1, capitan Volandri elogia i suoi giocatori ("fiero di loro") e rassicura sulle condizioni del 23enne di Sanremo: "La sua caviglia è ok".

Published in Sport
Venerdì, 13 Settembre 2024 15:32

È morto Alberto Fujimori, ex dittatore del Perù

L'ex presidente del Paese sudamericano ha trascorso 16 anni in prigione per crimini contro l'umanità.

Published in America Latina

Nel brano che anticipa l'album, dolcezza e amarezza si fondono nel racconto di un amore che è finito non senza rimpianti e ricordi che feriscono, ma che rimangono istantanee indelebili.

Published in Spettacolo
Venerdì, 13 Settembre 2024 15:07

A Sorrento apre la sala 113 del Museo del Turismo

Una nuova sala, la numero 113, apre le sue porte in quello che è il progetto internazionale del museo del turismo un progetto diffuso che si basa sulla partecipazione di privati desiderosi di condividere memorabilia, ma anche foto e documenti legati al turismo di un albergo o di una località, un vero e proprio museo dedicato alla celebrazione della storia e dell’evoluzione del turismo globale.

Published in Cultura

I vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza la struttura. Non esclusa la pista dolosa.

Published in Cronaca

Dopo l'incontro tra il ministro del Turismo Santanché e il presidente dell'Anci si è deciso di uniformare e semplificare la materia e rendere la tassa applicabile su tutto il territorio nazionale su base volontaria.

Published in Economia & Finanza

Non è mancata anche la prima neve che sulle Alpi è scesa localmente fin sotto i 1.500 metri.

Published in News Ambiente

Oggi il vertice tra i due leader occidentali. Putin "se via libera dall'occidente la Nato sarà in guerra con la Russia". L'avvertimento dopo che il segretario di Stato Usa, Blinken, ha lasciato intendere che gli Stati Uniti toglieranno le restrizioni sull'uso di armi da parte di Kiev all'interno della Federazione.

Published in Attualità

La prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra vede sul palco Magi, Conte, Schlein, Fratoianni e Bonelli, poi sotto la pioggia tutti davanti a un boccale pieno. Non si parla di campo largo: mancano Renzi e Calenda.

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 742 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine