L'azzurro costretto a rinunciare per problemi alle gambe quando Griekspoor era in vantaggio 6-7 7-5 3-2 .
Hamás se opone a que Tony Blair lidere un consejo de gestión de Gaza.
"Voglio restituire al Paese ciò che ci ha dato". Tiziana Polesel, figlia di una storia che unisce Roma e Pordenone, cammina con questa certezza. È cresciuta prima ascoltando l'italiano – i saggi consigli della madre – e poi tra due culture che qui si sono incontrate: il lavoro come appagamento, la disciplina con calore e la famiglia come spina dorsale.
L'azzurro costretto a rinunciare per problemi alle gambe quando Griekspoor era in vantaggio 6-7 7-5 3-2 .
Dopo settimane di silenzio, il duo artistico e la coppia annunciano la separazione in un post sui social.
Il prestigioso riconoscimento è andato a John Clarke, Michel H. Devoret e John M. Martinis "per la scoperta dell'effetto tunnel quantistico macroscopico e della quantizzazione dell'energia in un circuito elettrico".
Sì di Strasburgo alla conferma dell’immunità con 306 voti a favore e 305 contrari. L'europarlamentare di Avs "Vittoria per la democrazia. Siamo tutte antifasciste".
Intanto il presidente francese sembra perdere pezzi anche tra i suoi. Duro il commento di Gabriel Attal alla nuova impasse politica.
Proseguono i colloqui indiretti a Sharm el-Sheikh. Il premier israeliano si dice fiducioso sulla fine del conflitto, ma ribadisce l'obiettivo di annientare Hamas. Dalla controparte arriva l'ok per il disarmo, ma il no a Tony Blair come governatore di Gaza.