Il cantautore in Campidoglio a Roma per ricevere il riconoscimento dal sindaco Roberto Gualtieri. E ripercorre la sua storia dall'arrivo nella Capitale, all'esordio su un palco di una parrocchia.
L'annuncio del cantante durante la presentazione del nuovo tour "A tutto cuore": Chiamo il mio giro d'onore, vorrei cantare e suonare per 1000 giorni ancora e concedermi quello che fanno gli sportivi: rallenti un po' e finalmente passi tra le persone".
“GLI ANNI PIÙ BELLI” è il nuovo emozionante inedito di CLAUDIO BAGLIONI. Una canzone di grande impatto evocativo, su come ricordi, passioni ed emozioni del passato continuano a vivere e ad alimentare attese, desideri e sogni del presente e del futuro. “Gli anni più belli” è il brano che dà il titolo al nuovo film di Gabriele Muccino, nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio 2020.
Saranno o Claudio Bisio e Virginia Raffaele ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione di Sanremo 2019. A quanto apprende l'AdnKronos, l'accordo con i due attori è andato a buon fine e entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del festival, a meno di un mese dal via.