Quest’anno la festa si tinge di azzurro: la Polizia di Stato accompagnerà il simulacro e il Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) parlerà di memoria, verità e legalità ai bambini
Torna con grandissima soddisfazione dopo cinque anni, la tanto cara e attesa festa di San Michele Arcangelo nel comune di Montemesola. Una tradizione presente oramai da secoli, che negli ultimi anni purtroppo, aveva perso la sua importanza simbolica e religiosa per tutta la comunità.