ANNO XX Giugno 2026. Direttore Umberto Calabrese
Terminata la prima fase dei lavori è stato inaugurato, questo pomeriggio, il nuovo viale dei Bambini, all’Isolotto. Al taglio del nastro erano presenti l’assessore all’ambiente Alessia Bettini e il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.
Abbiamo 1203 visitatori e nessun utente online