Print this page
Lunedì, 28 Novembre 2016 10:29

Ad Amatrice la prima struttura per 100 ovicaprini

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si trova nella frazione di Sant’Angelo ad Amatrice e consentirà alle aziende agricole danneggiate dal terremoto di riprendere immediatamente il ciclo produttivo. Complessivamente saranno 150 i moduli destinati alle aziende allevatoriali colpite dal sisma del 24 agosto che dal successivo del 30 ottobre.

25/11/2016 - Installata la prima tensostruttura mobile destinata al ricovero degli animali per il periodo invernale: si trova nella frazione di Sant’Angelo ad Amatrice e consentirà alle aziende agricole danneggiate dal terremoto di riprendere immediatamente il ciclo produttivo. 

Complessivamente saranno 150 i moduli destinati alle aziende allevatoriali colpite dal sisma del 24 agosto che dal successivo del 30 ottobre. Inoltre, prosegue l'azione di preparazione del terreno per poter accogliere i moduli abitativi per gli allevatori.

 “La frazione di Sant'Angelo ad Amatrice è la prima località ad ospitare una struttura per 100 capi ovicaprini”- parole di Carlo Hausmann, assessore all'Agricoltura, Caccia e Pesca.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1105 times Last modified on Martedì, 10 Gennaio 2017 15:11