ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1339)

Un 16enne si è reso protagonista di un pericoloso gesto che gli ha causato ferite alla faccia, all’occhio e al cervello. Portato in ospedale, le sue condizioni sono stabili
«Il senegalese che ha preso a sprangate i due colleghi, era destinatario di due provvedimenti di espulsione ed era già stato arrestato per aver commesso violenza contro le forze dell’ordine. Scarcerato telefonicamente da un PM, l’altro giorno ha tentato di…
La Bandiera Blu, un sogno per Pulsano che potrebbe diventare realtà con l’impegno di tutti. Le considerazioni del presidente della 4^commissione turismo Angelo Di Lena .
A Vicenza il programma prevede la celebrazione della Santa messa in suffragio dei Caduti alle 10.15 nel Tempio di San Lorenzo,
In questi giorni la Città vecchia e il borgo umbertino di Taranto sono invasi da migliaia e migliaia di persone per le suggestive processioni dell’Addolorata e dei Sacri Misteri, organizzate egregiamente dalle Confraternite.
Grande successo e partecipazione di cittadini al sit organizzato dal consigliere angelo di lena all’incrocio fra la strada provinciale 109 pulsano – San Giorgio Jonico e sp 107 Talsano - Faggiano per chiedere alla provincia di Taranto la realizzazione di…
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha annunciato che a partire dal mese di giugno, la pistola taser sarà in dotazione di tutte le forze di polizia.
L’episodio è avvenuto in una cabina di una nave nel Mediterraneo tra Palma di Maiorca e Valencia.  E' stata spinta nella sua cabina da quell’uomo.
ROMA, 13 APR - ''Giustizia per il carabiniere ucciso, speriamo che l'omicida sia catturato al più presto: deve marcire in galera!

Utenti Online

Abbiamo 914 visitatori e nessun utente online