ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1619)

Pali elettici pericolanti a Pulsano, ma l’amministrazione comunale o non interviene o lo fa in maniera tardiva con operazioni propagandistiche trasformando i diritti in favori. l’intervento del consigliere Angelo Di Lena : “così non si può andare avanti!”
«Alla vigilia del processo contro il pirata della strada che ha investito e ucciso il collega dell’Arma dei Carabinieri Emanuele Anzini, lo scorso giugno, a Terno d’Isola, vogliamo manifestare tutta la nostra vicinanza e solidarietà alla sua famiglia, anche a…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto (COA) esprime profonda soddisfazione per la sentenza del Tribunale del Consiglio Nazionale Forense (CNF) che ha dichiarato eleggibile quale Consigliere del COA l’Avvocato Fedele Moretti, poi eletto Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto.
Mercoledì, 12 Febbraio 2020 00:00

Banca Puglia Popolare: solidarietà Ds Taranto

Written by
Alla luce degli ultimi episodi accaduti che hanno visto protagonista Il Direttore Sportivo  del Taranto Calcio De SANTIS, Puglia Popolare condanna il gesto che ignoti hanno inteso indirizzare allo stesso DS attraverso l’invio di un pacco contenente una testa di…
Dopo l’incontro organizzato dal comitato comparti “c” sulla tassazione IMU occorre agire per dare risposte più ravvicinate ai cittadini interessati discutendo nel consiglio comunale la mozione presentata dal gruppo di articolo uno.
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena scrive nuovamente alla Provincia di Taranto per chiedere interventi sulla segnaletica verticale sulla S.p. 109 Pulsano - San Giorgio.
Catania, fondina si rompe su intervento. Paoloni (Sap): "Colleghi esposti a gravi rischi". "Ancora fondine rotte. Solo nella giornata di ieri ci sono pervenute due segnalazioni a Taranto e Catania. In quest'ultimo caso la fondina si è rotta mentre il collega…
Paoloni (Sap): «Cosa deve accadere per vedersi convalidato un arresto?» «Un uomo sieropositivo in stato di alterazione psico fisica, ha minacciato i colleghi del commissariato di Sesto San Giovanni tentando di pungerli con una siringa sporca di sangue.
Intolleranza e civiltà. Quando una recensione su Google mostra valori di un’azienda ed è di esempio. Una cliente svizzera della multinazionale svedese di Ikea la settimana scorsa si sarebbe recata presso una filiale di Aubonne, nel Canton Vaud.

Utenti Online

Abbiamo 1032 visitatori e nessun utente online