ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Brindisi (63)

“Ci interessa … Ancora”, questo è il nome della Settimana Sociale 2019 organizzata e promossa dalla Società Cooperativa Sociale “L’Ala”, in collaborazione con la Parrocchia San Vincenzo De’ Paoli, dal 17 al 26 Febbraio presso il Comune di Villa Castelli , prov. di Brindisi.
“Grazie alla fondamentale mediazione del governo, l'accordo tra Enav e organizzazioni sindacali ha scongiurato la chiusura del Centro di controllo di Brindisi, lasciando sul territorio un'importante eccellenza tecnologica.
Turismo, Agricoltura, Paesaggio, Artigianato Un laboratorio di nome PUGLIA Storie virtuose per innovativi linguaggi Domenica 3 febbraio, ore 16, Tenuta Moreno (Mesagne, Brindisi)
L’inverno 2019 è finalmente arrivato più gelido che mai, ma con il gran freddo la voglia di assaporare un caloroso piatto della tradizione pugliese, è sempre maggiore. Tra i prodotti tipici pugliesi che impazzano perla maggiore, c’è sicuramente il Panzerotto.
Anche quest’anno la Summer School “Missione CRA” accoglierà a Mesagne - prima in ISBEM (Istituto Scientifico Biomedico Euro Mediterraneo) e poi nel LabCreation - ventisei laureati che vengono da tutta Italia (biologi, biotecnologi, farmacisti, etc.) che vogliono acquisire le competenze…
Sono due i candidati a Sindaco del comune di Brindisi alle elezioni di domenica 10 giugno che hanno risposto alla sollecitazione del WWF, che chiedeva di indicare in che modo avrebbero agito per accelerare la chiusura della centrale a carbone Federico II…
Si riceve alla nostra attenzione un comunicato stampa relativa alla manifestazione in oggetto svoltasi ieri organizzata dall’associazione Eidos72029
Innumerevoli sono i luoghi e gli itinerari tematici che il Canale Principale dell’acquedotto richiama nel territorio della Murgia dei Trulli. La primavera è esplosa la flora e la fauna sono in un tripudio di colori e profumi.
Riceviamo e pubblichiamo - Inchiesta sulle ceneri della Centrale Enel di Brindisi smaltite nei cementifici, interrogazione di Pedicini (M5s) alla Commissione Ue

Utenti Online

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online