ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1627)

Aereo bloccato a Mauritius, è un volo Alitalia con 224 a bordo. La compagnia ne sta disponendo il rientro. Fermato anche un autobus a Lione della  Flixbus
In Puglia, lontana centinaia di chilometri dai focolai d’infezione, l’amuchina è andata a ruba. A Bari, poi, i supermercati hanno quasi del tutto terminato le salviettine per la sanificazione delle mani.
E’ allarme tra i genitori e le autorità - C'è una nuova tendenza violenta su una popolare app per cellulare che si sta diffondendo tra i giovanissimi che sta causando gravi lesioni ai giovani.
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni italiana (Agcom) ha inflitto una mazzata alla Rai. Nel mirino anche l'ultimo Festival di Sanremo.
Per i Giudici della Suprema Corte l'obbligo di soccorso “non si esaurisce nell'atto di sottrarre i naufraghi al pericolo, vi è anche il dovere di sbarcarli in un luogo sicuro”
Giovedì, 20 Febbraio 2020 15:36

Pugliatour

Written by
Ogni settimana il nostro grafico Piccione ci diletta con le sue vignette. Ecco oggi il Pugliatour di un noto personaggio
Mercoledì, 19 Febbraio 2020 06:27

Luca Di Carlo:"Adesso arrivo io"

Written by
Sempre presente sui canali Mediaset e La7, a tutela di molti vip,l'avvocato Luca Di Carlo si presenta ora per apparire al di fuori del suo lavoro di legale. Come si è lasciato sfuggire, in una trasmissione con argomentazione le influencer…
Accolto il ricorso dell’interessata,chi cambia sesso può scegliersi il nome che vuole. Alessandro potrà cambiare nome in Alexandra, e non Alessandra, anche per l’anagrafe.
Pali elettici pericolanti a Pulsano, ma l’amministrazione comunale o non interviene o lo fa in maniera tardiva con operazioni propagandistiche trasformando i diritti in favori. l’intervento del consigliere Angelo Di Lena : “così non si può andare avanti!”

Utenti Online

Abbiamo 1121 visitatori e nessun utente online