ANNO XII  Giugno 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (321)

Mercoledì, 20 Giugno 2018 06:13

Russia schiacciasassi: 3-1 all'Egitto

Written by
La Russia si impone 3-1 sull'Egitto nella sua seconda gara del gruppo A dei Mondiali 2018 e si porta a 6 punti in classifica, prima qualificata al turno successivo. La sconfitta pesante dell'Egitto complica notevolmente il cammino della formazione di…
Mondiali al via con la Russia che, nella gara d'esordio, ha stracciato per 5-0, al Luzhniki Stadium, l'Arabia Saudita, sotto lo sguardo attento del presidente Vladimir Putin. E' firmato da Gazinsky al 12' il primo gol della manifestazione che sblocca…
Incontro con “Magic box”, ancora oggi ambasciatore nel mondo di fair play e al servizio di uno sport genuino e ricco di fantasia. 
Venti anni dopo la Nazionale Femminile torna al Mondiale. Ieri sera il team di Milena Bertolini ha battuto il Portogallo 3-0, grazie alle reti realizzate da Cristiana Girelli e Cecilia Salvai nel primo tempo e da Barbara Bonansea nella ripresa,…
Martedì, 05 Giugno 2018 07:32

Italia-Olanda 1-1, primo pareggio di Mancini

Written by
La Nazionale va in vacanza con un pareggio nell'amichevole con l'Olanda: 1-1, vantaggio di Zaza, pareggio all'88' di Akè con gli azzurri in dieci per l'espulsione di Criscito. Il mini-tour delle prime amichevoli della gestione Mancini si chiude quindi con…
Zinedine Zidane lascia il Real Madrid. Il tecnico francese, che con i "blancos" ha vinto le ultime tre Champions League entrando nella storia del calcio, ha annunciato il suo addio in conferenza stampa.
Martedì, 29 Maggio 2018 00:40

Totti: "Sto scrivendo un libro sulla mia vita"

Written by
"Oggi volevo condividere una cosa per me molto importante. Sto scrivendo con Paolo Condò e la Rizzoli un libro sulla storia della mia vita, sia calcistica che extracalcistica.
A Kiev i 'blancos' si sono imposti per 3-1 sul Liverpool con le reti di Benzema e doppietta di Bale. Di Mane' il gol del temporaneo 1-1.
Sabato, 05 Maggio 2018 14:12

Scudetto Juve se…

Written by
All'ultimo respiro: Juve 88, Napoli 84. La volata Scudetto continua e si apre con l'anticipo della 36esima giornata di Serie A che vede impegnati i bianconeri in casa contro il Bologna mentre i partenopei giocano domenica contro il Torino allo…

Utenti Online

Abbiamo 1704 visitatori e nessun utente online