ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

È arrivato il momento di svelare cosa si cela dietro il progetto della ‘barchetta’ che l’Associazione Pulsano D’A Mare ha cercato per diversi mesi e che, una volta trovata, è stata interessata da una radicale ristrutturazione che le ha conferito…
Ieri sera 24 aprile 2019, presso la sede dell’Associazione Litoranea dei Micenei di Pulsano si è tenuto un’ incontro/confronto fra il consigliere Angelo Di Lena , Presidente della 4^Commissione Turismo, ed i rappresentanti dell’ Associazione.
“Bene fa la società rossoblu a continuare lungo la sua strada e ad appellarsi al Tribunale federale per cercare di ribaltare la decisione del giudice sportivo che ha deciso di comminare una semplice ammenda e una giornata di squalifica del…
Il consigliere angelo di lena vice presidente della 2^commmissione finanze, tributi e bilancio esprime parere positivo sul dup e sul bilancio di previsione presentato dal comune di pulsano pur mostrando alcune perplessità.
C’è tempo fino al 29 aprile 2019 per partecipare al concorso in memoria di mons. Motolese, realizzato dalla Fondazione Cittadella della Carità.
Soltanto perché, da un lato, il Governo non procede a concludere definitivamente l’iter di statalizzazione, o quanto meno procede con lentezza, dell’Istituto di Alti Studi Musicali “G. Paisiello”, dall’altro, la Provincia di Taranto non dà attuazione ad un recente decreto…
Chi rammenta l'arrivo di Renzi in una calda giornata di luglio, ricorderà la calca, c'erano molti del movimento cinque stelle, al grido: "assassino" ripetuto a iosa dai manifestanti, bloccati dalla polizia che aveva sbarrato il centro storico. 
"Dedichiamo questa vittoria alla città di Taranto, affinché la stessa ritrovi un equilibrio tra ambiente, salute e lavoro. La dedichiamo anche a quei lavoratori che sono in cassa integrazione. 
La consigliera Floriana de Gennaro ripropone la creazione di un “Ufficio unico di informazione e comunicazione” sull’inquinamento

Utenti Online

Abbiamo 1062 visitatori e nessun utente online