ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (1215)

Bari 13 febbraio 2020 – Acquedotto Pugliese scende in campo contro l’inquinamento e il riscaldamento globale adottando automezzi ad alimentazione ecologica, riducendo le emissioni di Co2. Il 22% della nuova flotta è composto da mezzi ibridi ed elettrici che vanno…
Con lo slogan “Pianta una ghianda... Adotta un albero” posto in un volantino, il Corita di Taranto (Comitato per il rimboschimento della città) l’associazione invita i cittadini a recarsi presso l’Ipercoop Molgolfiera a Paolo VI
Il comune di Leporano risponde al randagismo con un atto d’amore. E’ istituito per sabato 15 febbraio, il “Microchip Day”, una intera giornata in cui i residenti nel comune di Leporano, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, potranno…
L’intervento per 20,4 mln di euro si aggiunge ai lavori per depurazione, reti idriche e fognarie sulla città di Bari. Investimento complessivo è di circa 230 mln di euro Bari, 10 febbraio 2020 – È di 20,4 milioni di euro…
La situazione dei bagni del plesso scolastico De Nicola a Pulsano preoccupa il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena a causa della presenza di infiltrazioni.
Un’azienda attenta all’eco-sostenibilità e all’imprenditorialità giovanile L’amministratore delegato Pietro Santoro le ha consegnate personalmente I ragazzi stimano un risparmio di circa 4000 bottigliette al mese
Bari - Il progetto, per un importo di 450 mila euro, porterà alla realizzazione della condotta a 6,5 km dalla costa. Approvata anche la procedura di gara per il potenziamento delle reti a Talsano (Ta) per 9,4 mln.
Una piccola aiuola rettangolare di fronte alla Concattedrale della nostra Città, spoglia, senza piante né fiori, ma che delimita un gioco di grandi vasche spesso colme d’acqua di pioggia.
All’Assemblea indetta per il 7 febbraio a Spinetta Marengo da “Friday For Future” in merito all’emergenza nazionale PFAS, le “Mamme No Pfas” hanno annunciato la partecipazione dal Veneto con un documento intitolato “Solidarietà a tutta la popolazione di Spinetta Marengo…

Utenti Online

Abbiamo 1150 visitatori e nessun utente online