ANNO XI  Settembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (538)

Luigi Di Maio è ufficialmente il candidato premier e leader M5S. "I votanti sono stati 37.442... Un certo Luigi Di Maio ha preso 30.936 voti". Nessuna sorpresa, dunque, dal palco della kermesse grillina Italia 5 Stelle, dove Beppe Grillo ha…
Non si può morire per un terremoto che in Giappone avrebbero subito sorridendo al bar. L'Italia è fragile. Bonelli su Sky24 attacca su abusivismo e lotta da fare sul serio, ma viene, a sua volta attaccato in studio dal sen…
Caracas (Venezuela) - "La situazione non è per niente facile, soprattutto perchè non sappiamo in che direzione sta andando il Paese". Viviamo nella paura costante, "in una sorta di coprifuoco, per cui alle 8 e mezza di sera le città…
Ieri il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi posta nella sua page di Facebook un messaggio sul Venezuela, io sia sulla sua pagina sia qui gli pongo delle domande e rimango in attesa di risposta a nome dei miei lettori…
Adesso è il momento della sensazione che il centro-destra possa vincere le prossime elezioni, ed ecco che tutti – protagonisti, comparse, gente vogliosa di un accredito o di un riaccredito – si muovono in quella direzione.
Riconquistare l'Italia in quattro mosse. Il piano di Silvio Berlusconi per tornare al potere è svelato in una lunga intervista a Tiscali Notizie, in cui elenca le fasi principali:
Ci sono tre aspetti su cui i giornali si sono concentrati oggi dopo la sentenza di ieri del Tribunale di Roma sull'inchiesta 'Mafia Capitale'. Il primo: la mafia a Roma non esiste, e ora? (per esempio, Il Foglio).
“Adesso leggo che la prossima ricetta per la crescita sarà quella di sforare il deficit e promettere meno tasse a tutti, più crescita e meno debito. Se volete ve la traduco in tre lingue”. Addirittura tre?
Martedì, 18 Luglio 2017 00:00

Siamo un paese razzista e non lo sapevamo

Written by
In un altro articolo in attualità si parla dello stop dello Ius soli per via del clima che c'è. D'altra parte nel microcosmo regionale ci sono i comuni, come nella Puglia i cui sindaci dicono no ai migranti, e a…

Utenti Online

Abbiamo 1502 visitatori e nessun utente online