ANNO XI  Novembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (549)

L'assemblea di Articolo 1 - Mdp ha approvato all'unanimità'' la relazione del coordinatore politico, Roberto Speranza, con la quale si chiede di continuare nel percorso per la lista unitaria con Sinistra Italiana e Possibile. Percorso che si concluderà con l'assemblea del…
La decisione della Corte d'appello di Milano (La Repubblica). Conta il criterio dell'autosufficienza economica, non il tenore di vita (Corriere). Tutte le tappe della vicenda 
Martedì, 14 Novembre 2017 09:20

I NE'... in politica

Written by
Diffido sempre di chi dice di non essere né di destra e né di sinistra, né progressista, né conservatore, che queste demarcazione sono superate, superflue, stantie.
Venerdì, 10 Novembre 2017 08:54

Identificazione senza identità

Written by
Che cosa ci insegna l'esperienza prevedibile e prevista del Partito Democratico? Passato rapidamente dalla rottamazione (connotato della azione politica) alla restaurazione (connotato della riforma elettorale-costituzionale)?
"Apprendiamo che una troupe televisiva del programma Nemo, Rai2, è stata aggredita durante le riprese di un servizio televisivo sulle elezioni ad Ostia.
Cresce sistema di accoglienza più sostenibile,Diffusa e controllata.Aumenta l’integrazione nei percorsi sprar
I seggi sono aperti dalle 8, per chiudersi alle 22. Cinque i candidati alla guida della Regione siciliana. Dopo la chiusura delle urne saranno diffusi gli exit poll. Lo spoglio e i risultati ufficiali a partire da lunedì mattina. Speciale…
Domenica, 05 Novembre 2017 00:00

Renzi... Excusatio non petita accusatio manifesta

Written by
Non credo, come scrivono invece in molti, che il flebile sostegno (contro la pesante assenza) da parte di Renzi nei confronti di Fabrizio Micari, candidato a governatore della Sicilia del PD, sia un modo per sganciarsi dal risultato elettorale pronosticato…
Torino - Falso in atto pubblico. Sarebbe questa l'ipotesi di reato per la sindaca di Torino, Chiara Appendino e per l'assessore al Bilancio, Sergio Rolando, che avrebbero ricevuto oggi un avviso di garanzia nell'ambito dell'inchiesta su Ream Westinghouse.

Utenti Online

Abbiamo 1683 visitatori e nessun utente online