ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 25 Giugno 2019 19:56

Azzurre ai quarti Cina battuta 2-0

Written by
Continua il sogno mondiale delle azzurre. A Montpellier l'Italia batte 2-0 la Cina e strappa il biglietto per i quarti di finale, eguagliando così il miglior risultato di sempre della nazionale femminile in una Coppa del Mondo. Azzurre in vantaggio…
Domenica 23 giugno si è svolta la quarta edizione del trofeo città di Conversano, nato dalla co-organizzazione tra la società pugilistica tarantina Quero-Chiloiro e la Eventi Sportivi Conversano del tecnico Paolo Pignataro.
Per la prima volta in Puglia, si terranno incontri di calcio a 11 tra le selezioni calcistiche giovanili di Spartak Mosca, Torpedo, Bari, Taranto e US Lecce, manifestazione sportiva organizzata in collaborazione con UISP Puglia, PugliaPromozione, Aeroporti di Puglia, Provincia…
L'Italia affronterà la Cina negli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminili, che si stanno disputando in Francia. Il match si disputerà martedì 25 giugno, con inizio alle 18, a Montpellier.
Venerdì, 21 Giugno 2019 00:00

La coppa dei campioni AIA

Written by
Gli arbitri "dall'altra parte della barricata" nel torneo di calcio a 5 organizzato dalla sezione di Arezzo
Si terrà domenica 23 giugno, dalle 9.45 alle 12, a Parco Querini la tappa vicentina, unica data per il Veneto, dello Spartan Strong Workout Tour, un allenamento, lungo le vie del centro storico di Vicenza, basato su corsa intervallata da…
Rigore generoso regala vittoria a verdeoro , le azzurre conquistano gli ottavi, Australia chiude seconda
Mercoledì, 19 Giugno 2019 04:35

Boxe - Quero e Versace maestri di primo livello

Written by
Domenica 16 agosto si è svolto presso il centro nazionale federale di Santa Maria degli Angeli il corso federale che ha consentito a 42 tecnici di pugilato provenienti da tutta l’Italia di conseguire il diploma di 1° livello di “maestro”.
'Sono pronto a tornare con altre proprietà'. 'E' inutile restare, alla fine l'ultima parola è di Franco Baldini'. Amarezza per De Rossi. Giù il titolo, cede in Borsa il 2,6%

Utenti Online

Abbiamo 1084 visitatori e nessun utente online