Print this page
Giovedì, 22 Dicembre 2016 10:26

Martina Franca (Taranto) - Il teatro di Filippo Carrozzo torna a Manufacta con «Il Dono dei Magi» - 23 dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Venerdì 23 dicembre  alle ore 20,30 torna il teatro di Filippo Carrozzo a Manufacta. Il giovane talento pugliese sarà protagonista di una sua performance anche a Manufacta Christmas Edition IV dal titolo: “I doni dei Magi”.

Un  breve racconto che mette a nudo le difficoltà di una giovane coppia “precaria”, Delia e Jim, nel giorno della loro prima vigilia di Natale. Cosa donare alla persona amata in condizioni di crisi?
Di fronte a questo piccolo ma grande esempio di umanità e d’amore offerto dallo scrittore, si scioglie tutta la vicenda tra interrogativi e riflessioni sul mondo che ci circonda.

Domande e risposte si alternano per arrivare al cuore del tema trattato: Il dono, ovvero l’umanità tra ricchi e poveri, di come oggi l’economia sancisce i rapporti umani. Il dono inteso non come semplice e mero gesto materiale ma come ricchezza dello spirito. L’Ingresso è Libero si raccomanda la puntualità.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1318 times