Print this page
Domenica, 28 Maggio 2017 00:00

Taranto - Appuntamenti elettorali di vari candidati dal 28 al 30 Maggio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Penultima domenica prima del voto, l'ultima sarà il 4 giugno, che darà il via alla settimana che precede il voto alle comunali 2017 del dopo Stefàno, nei limiti del possibile e sempre per le comunicazioni che giungono in redazione diamo informazione ai cittadini elettori. 

Pubblichiamo i comunicati stampa - pervenuti in redazione-  che riguardano alcuni appuntamenti dei vari candidati. Domani mattina alle 10,00 conferenza stampa organizzata dalla lista "PER - Diamoci del NOI" (sindaco Melucci) presso Corso Due Mari angolo Via Roma.Per l'occasione, Dante Capriulo, illustrerà la sua idea progettuale sulla vision che la prossima Amministrazione dovrà attuare per governare, in modo lungimirante, la città dei Due Mari. L'incontro avrà come tema: "CITTA' CON VISIONE STRATEGICA - PATRIMONIO VALORIZZATO - DISINQUINATA - MULTIATTRATIVA". In approfondiranno, quindi, le questioni afferenti la visione strategica che possa porre fine alla monocultura industriale in favore di più direttive di sviluppo, la valorizzazione del patrimonio immobiliare, gli strumenti e le responsabilità in capo al prossimo Primo Cittadino affinché possano essere poste le basi per una completa attuazione del lungo percorso di risanamento ambientale che vede protagonista la città di Taranto, in favore di una nuova connotazione multiattrattiva della città Bimare. Si faranno gli esempi di città virtuose quali Torino, la quale ha saputo affrontare la crisi dell'indotto FIAT sul finire degli anni '80 per riscoprirsi una città turistica, culturale e multi-attrattiva. Tale vision di sviluppo la si vuole emulare per la città di Taranto, anch'essa città industriale ma dalle inestimabili risorse culturali, architettoniche e paesaggistiche.

Sempre domenica 28, altra location e orario per il candidato sindaco Franco Sebastio, l'ex procuratore capo alle ore 20,00 presso lo Zapata Cafè, in via Pisa 4, presenterà ufficialemente le liste a sostegno del candidato sindaco: Mutavento, Riprendiamoci il futuro, Movimento Territorio e Vita e Siamo Taranto. Alla serata parteciperanno i candidati delle quattro liste e il dott. Franco Sebastio.

Lunedì 29 maggio alla nuova sede del comitato elettorale del M5S (candidato Sindaco Francesco Nevoli) a Talsano (Taranto) in corso Vittorio Emanuele 127 alle ore 19.00. Qui l'evento illustrato su Facebook

Lunedì 29 maggio alle ore 17 il candidato consigliere Eliana Baldo della lista Taranto Respira ed ecologisti a sostegno  Vincenzo Fornaro sindaco per Taranto vi dà appuntamento presso il comitato di via Acclavio 66. qui l'evento illustrato su facebook. Su Fornaro va anche aggiunto che dopo la presenza del vice-sindaco di Napoli sabato mattina per conto del sindaco De Magistris, a suo sostegno arriva Lunedi alle ore 18,30 Pippo Civati, l'ex Pd ora leader di Possibile. 

Martedi 30 Maggio dalle 18,00 presso Terraferma (Terrazza Nautilus) il candidato Sindaco Stefania Baldassari, assieme al consigliere regionale e coordinatore regionale Alfonso Pisicchio, presenterà i candidati al consiglio comunale della lista Iniziativa Democratica per la Puglia.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1215 times Last modified on Sabato, 27 Maggio 2017 20:34