Print this page
Martedì, 18 Luglio 2017 00:00

Morena e Rebibbia: Dialogo tra due Periferie con Celestini e Zerocalcare

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - L’appuntamento di martedì 18 luglio ore 21.00 “Morena e Rebibbia: dialogo tra due periferie” con Ascanio Celestini, Zerocalcare e il direttore di Radio3 Marino Sinibaldi previsto alla Casa Internazionale delle Donne si sposta solo in questa occasione all’Ex Dogana per l’alto numero di richieste di partecipazione.

Lo spazio nel quartiere di San Lorenzo sarà allestito per permettere a tutti di poter partecipare. L’incontro fa parte della rassegna Venti d’estate ideata e organizzata da Doppio Ristretto: 20 appuntamenti per parlare di libri, musica, attualità e teatro che riprenderà la programmazione dal 19 luglio fino al 4 agosto nel giardino della Casa Internazionale delle Donne a Trastevere all’interno de La casa (S)piazza e dell’Estate Romana 2017.

Domani sera i nostri ospiti proveranno a guardare e a parlare di Roma con uno sguardo diverso. Siamo tutti invitati a immaginare Roma come una “città ideale” e lo faremo insieme ad Ascanio Celestini e Zerocalcare intervistati dal direttore di Radio3 Marino Sinibaldi. partendo proprio dalle parole di questi due autori che tanto del loro lavoro le hanno dedicato.

Tanti sono stati e saranno gli ospiti che salgono sul palco di Venti d’estate per raccontare le connessioni tra musica e letteratura, tra politica e società, teatro e poesia attraverso reading letterari e dibattiti, dialoghi musicali. Tra gli ospiti: Ginevra Di Marco, Marco Damilano, Diego Bianchi “Zoro”, Francesca Schianchi, Giusi Nicolini, Roberto Latini, Massimo Zamboni, Angela Baraldi, Manuela Diliberto e Pif, Michela Murgia, Valeria Parrella, Chiara Valerio, Ascanio Celestini, Zerocalcare, il Teatro delle Ariette, Michela Marzano, Ermanna Montanari, Giacomo Mazzariol, Daria Deflorian, Monica Demuru, Monica Piseddu, Giovanni Bianconi, Tano Grasso, Giusi Nicolini e molti altri.

Ingresso 5€.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ex Dogana Club | Via dello Scalo San Lorenzo, 10
Info-line: +39 334-3849185| Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come arrivare all’Ex Dogana

TRAM
3, 19 (Fermata Scalo S. Lorenzo)
5, 14 (Fermata Labicano/Porta Maggiore)

BUS
50, 105 (Fermata Via di Porta Maggiore)

BUS notturni
N10, N11

METRO E TRENI
Metro: Fermata Manzoni della linea A, proseguendo poi a piedi in direzione Porta Maggiore
Trenino: Fermata Porta Maggiore della linea Termini-Centocelle

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2111 times