Print this page
Mercoledì, 30 Agosto 2017 00:00

Bonucci «Via dalla Juve per scelte della società»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Ho deciso di lasciare la Juve per scelte che aveva fatto la società, non per i soldi. La gente non sa che l'ultimo anno alla Juventus prendevo lo stesso stipendio". Leonardo Bonucci torna con queste parole sui motivi della sua decisione di lasciare la Juventus per andare al Milan.

"Ci voleva coraggio per fare la scelta che ho fatto -sottolinea Bonucci in conferenza stampa dal ritiro azzurro a Coverciano-. Mi hanno detto infame traditore mercenario, tre aggettivi pesanti rivolti a uno che ha sempre dato il massimo per la Juventus. C’è stato un momento che mi ha portato a fare valutazioni diverse dal club. Siamo andati d’accordo fino alla fine, poi ho scelto io di andare via. Mi interessa essere ricordato come un vincente: conta la bacheca, le chiacchiere se le porta via il vento".

"Alla Juve -conclude il difensore viterbese- non era Bonucci che faceva la differenza. Se non avessi avuto la fortuna di giocare con Buffon, Barzagli, Chiellini, Dybala, Higuain e tutti loro, avrei potuto fare ben poco"

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1709 times