ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Addio con lacrime tra Agnelli e Allegri. Il resto, per la Juventus, è tutto da scoprire. Nessun rancore, solo commozione, rispetto reciproco e la consapevolezza di aver scritto insieme un capitolo importante della storia della Juventus e del calcio italiano.

Published in Sport

La consegna dell’auto stamattina presso la DMJ del  GRUPPO DE MARIANI nella zona commerciale  di Surbo (Lecce). Da stamattina Mr Fabio Liverani, allenatore del Lecce, guida una nuova Classe A.

Published in Costume & Società

15 agenti feriti. Paoloni (Sap): «Scene di vera e propria guerriglia urbana che nulla hanno a che vedere con lo sport.

Published in Sport

“Bene fa la società rossoblu a continuare lungo la sua strada e ad appellarsi al Tribunale federale per cercare di ribaltare la decisione del giudice sportivo che ha deciso di comminare una semplice ammenda e una giornata di squalifica del campo del Picerno in seguito agli incresciosi episodi di Giovedì santo”.

Published in Taranto

Un minuto di raccoglimento prima delle gare di tutti i campionati per le vittime del sisma: la disposizione di Gravina (Figc) su invito del sindaco Biondi

Published in Cronaca
Martedì, 02 Aprile 2019 15:19

Juegan Juventus y Milan

Con su nueva juvenil estrella de 19 años Moise Kean, Juventus vista a Cagliari, en tanto un Milan en posible crisis recibe a Udinese, en adelantos del martes de la 30a fecha de la Serie A. De baja Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala y Douglas Costa, Juventus apelará otra vez a su nueva sensación como titular en ataque, para reforzar su marcha hacia un octavo título seguido, pues lidera con 78 puntos, quin más que el escolta Napoli.

Published in Desportes esp
Lunedì, 01 Aprile 2019 17:29

Goleó Napoli, perdió Inter

Napoli aplastó 4-1 a Roma en el Olímpico y se mantiene firme escolta de Juventus, mientras que Inter cayó 1-0 en San Siro ante Lazio, por la 29a fecha del calcio. El polaco Arkadiusz Milik a los 2', el belga Dries Mertens a los 49', Simone Verdi a los 55' y el alemán Amin Younes a los 81' anotaron los goles de Napoli, que sufrió la baja de su estrella Lorenzo Insigne. El argentino Diego Perotti, titular junto con sus compatriota Federico Fazio, anotó de penal para Roma, que ve alejarse sus sueños de clasificación a la Champions.

Published in Desportes esp

«La squadra di casa risarcisce lo spettatore danneggiato dal petardo lanciato dal settore ospiti". Contrattuale la responsabilità del club, che non prova l’inadempimento per cause non imputabili: inadeguata la distanza di 10 metri fra le opposte tifoserie, non impedisce i lanci diagonali di oggetti. Il tema è di strettissima attualità e abbraccia tutto il calcio, dalla serie A alle partite del settore giovanile.

Published in Sport
Lunedì, 18 Marzo 2019 18:47

Inter ganó clásico, cayó Juventus

Inter venció el clásico 3-2 a Milan con goles sudamericanos y recuperó el tercer puesto en la 28a fecha del calcio, que registró el triunfo del escolta Napoli y la sorpresiva caída del líder Juventus, que perdió el invicto.

Published in Desportes esp
Domenica, 17 Marzo 2019 09:15

Gli 80 anni di Giovanni Trapattoni

Se credete che si debba essere giovani e superficiali per saperli usare, chiedete al Trap. Tanti auguri, nonno Trap. Che cosa aggiungere di nuovo a un personaggio come Giovanni Trapattoni nel giorno del suo ottantesimo compleanno?

Published in Sport

Utenti Online

Abbiamo 1158 visitatori e nessun utente online