ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1353)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Premetto che nella scienza i valori epistemici come l’evidenza di una ipotesi, la sua forza esplicativa, la sua coerenza, la sua sistematicità coesistono con interessi politici o meglio nel contesto attuale geopolitici, con interessi economici, salute pubblica e affidabilità, soprattutto…
Dal 20 al 22 febbraio a Lecce la VI edizione di BTM, il Business Tourism Management, una delle manifestazioni internazionali sul turismo
Un concreto messaggio positivo di speranza per il futuro dei nostri giovani: questo è stato il leitmotiv del workshop con cui, nel Salone degli Specchi a Palazzo di Città (giovedì 13 febbraio), è stato presentato alla comunità il primo FabLab…
È stata una conferenza dei servizi molto proficua quella svoltasi questa mattina a Bari per l'istituzione del Parco regionale del Mar Piccolo.
Ci saranno anche le aziende del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria per l’ottava edizione di Anteprima Fiere Vino, l’evento organizzato da Gambero Rosso per degustare le nuove annate dei vini protagonisti delle prossime grandi fiere internazionali.
Qui di seguito l programma del Convegno “Il valore agronomico e ambientale della concimazione organica”, in programma giovedì 27 febbraio 2020, dalle 15:00 alle 19:00, presso la Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto.
«Ci compiace che il progetto di chiusura di circa 70 Posti Polfer sia stato definitivamente abbandonato in favore di una riorganizzazione complessiva di tutto il sistema.
Clarisa Francisco è nata nel 1968 nella Repubblica Dominicana dove, facendo mille lavori, ha studiato all’università “Administration de Impresa”. Nel 1992 viene a Taranto per visitare la madre che vive in Italia.
MODIFICARE LE TARIFFE IMU APPLICANDO LE DIFFERENZAZIONI DEL VALORE DELLE AREE FABBRICABILI, FAVORIRE LA RISOLUZIONE DEL CONTENZIOSO E PREDISPORRE LA DELIBERA CONSILIARE DI PERIMETRAZIONE DEI SOTTOCOMPARTI NELLE ZONE “C”.

Utenti Online

Abbiamo 1062 visitatori e nessun utente online