Print this page
Lunedì, 18 Settembre 2017 10:06

Ostia verso le elezioni, Fdi lancia il “Laboratorio delle idee”. Monica Picca: centinaia di firme “Realtà concreta sul territorio”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ad Ostia Fratelli d’Italia ha lanciato l’iniziativa “Laboratorio delle idee”, un modo per ascoltare i cittadini e sentire le loro proposte per rilanciare il territorio in vista delle elezioni del 5 novembre prossimo.

“Abbiamo raccolto centinaia di firme in questi ultimi giorni per il nostro “laboratorio delle idee”. E’stata una proposta lanciata ai cittadini, per spingerli a partecipare alla stesura del nostro programma elettorale, il risultato? Un successo.

Abbiamo esaurito tutti i moduli, abbiamo raccolto decine e decine di contatti. Ad Ostia Antica, un quadrante di territorio da sempre vicino elettoralmente alla sinistra, abbiamo finito tutte le schede in circa due ore e abbiamo conosciuto tante belle persone, stufe delle amministrazioni targate Partito Democratico e vogliose di avere un’amministrazione seria che dia sicurezza e lotti contro il degrado.

Noi siamo pronti, abbiamo preparato una lista composta principalmente da imprenditori, professionisti e cittadini del territorio. Tutte persone stufe, vogliose di riscatto e pronte a mettersi a lavoro per riportare questo municipio ai livelli che gli competono”.

Le proposte più interessanti che ci farete– dicono- verranno inserite nel nostro programma elettorale. Finalmente, i cittadini tornano ad essere il fulcro della politica del territorio

Ha dichiarato in una nota Monica Picca, portavoce di Fratelli d’Italia nel X Municipio.

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1577 times